Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - CIG 814148344F SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Carugate (MI), Via XX Settembre 4 Tel. 02.92158.204-205 Fax 02.9253207, mail affarigenerali@comune.carugate.mi.it , PEC appalti.comunecarugate@legalmail.it. SEZIONE II: OGGETTO: procedura aperta per lavori e fornitura segnaletica stradale orizzontale, verticale, semaforica - triennio 2020/2022. Importo presunto: € 117.000,00 oltre IVA e oneri. Durata appalto: 3 anni. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data determina aggiudicazione 18/06/2020 V.2.2) Numero di offerte pervenute: 49 V.2.3) Lastimma Srl con sede in San Dona' di Piave (VE) - via Trezza 45 - P.I. 01570960276 per un importo di aggiudicazione pari ad € € 99.216,00 oltre oneri ed IVA. Avviso pubblicato su GURI nr. 14 del 05/02/2020. Il responsabile del procedimento di gara Antonello De Filpo TX20BGA14328