Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento servizio di supporto amministrativo I.1) Denominazione e indirizzi: ASL Roma 2, Ex Roma C; Sede Operativa V, Primo Carnera n. 1 - 00142 Roma codice NUTS: ITE 43, Italia. Persona di contatto: segreteria U.O.C. Gestione delle Acquisizioni di Beni e Servizi - telefono 06/51004734 - fax 06/51004737 - Indirizzo internet: www.aslroma2.it «Albo Pretorio» Bandi di gara - pec abs@pec.aslrmc.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.aslroma2.it «Albo Pretorio» Bandi di gara. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate al seguente indirizzo: Via Primo Carnera n. 1 - 00142 Roma. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Salute. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di supporto amministrativo necessario alle esigenze dell'ASL Roma 2 ex Azienda ASL Roma C. Numero 5 lotti ciascuno unico e indivisibile numero CIG 68245515A4. II.1.2) Codice CPV principale 75122000-7. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: affidamento del servizio di supporto amministrativo necessario alle esigenze dell'ASL Roma 2 ex Azienda ASL Roma C. II.1.5) Valore totale stimato: € 7.856.310,00 (IVA esclusa) + € 7.856.310,00 (IVA esclusa) per eventuale rinnovo di ulteriori 12 mesi. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: L'appalto e suddiviso in cinque lotti, ciascuno unico e indivisibile, e le offerte possono essere presentate per uno o piu' lotti. II.2.3) Luogo di esecuzione: strutture territoriali, presidi ospedalieri e sedi della ASL Roma 2 Ex Roma C. Codice NUTS ITE43. II.2.4) Descrizione dell'appalto: come da capitolato di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: € 7.856.310,00 (IVA esclusa) + € 7.856.310,00 (IVA esclusa) per eventuale rinnovo di ulteriori 12 mesi. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 12 mesi + eventuale rinnovo di ulteriori 12 mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si opzioni. Eventuale rinnovo di ulteriori 12 mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Come da capitolato di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto. III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione: come da capitolato di gara. IV) Procedura. IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta indetta con deliberazione n. 1329/CS del 23 settembre 2016. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dell'accordo sugli appalti pubblici. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 1° dicembre 2016 ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la partecipazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 240. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: sede operativa ASL Roma 2 Ex Roma C, via Primo Carnera n. 1 - 00142 Roma. Le buste saranno aperte in seduta pubblica nel luogo e nella data che verra' comunicata. Possono partecipare il rappresentante legale dell'operatore economico o suo delegato munito di procura. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto eventualmente rinnovabile per ulteriori 12 mesi. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.4.5) Data di spedizione del presente avviso: 10 ottobre 2016. Il commissario straordinario dott.ssa Flori Degrassi TV16BFK13335