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Atti correlati
Bando di gara - CIG 6834235D1F SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Unione Colline Matildiche - P.zza Dante, 1 - 42020 Quattro Castella (RE); Tel:0522/590220 - Fax:0522/590270; cel. 3385798278 - Mail; acquisti@collinematildiche.it - PEC: unione@pec.collinematildiche.it; SEZIONE II OGGETTO II.1.5) Oggetto: Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di gestione, accertamento e riscossione volontaria dell'imposta comunale sulla pubblicita' e dei diritti sulle pubbliche affissioni; II.2.1) L'ammontare complessivo dell'appalto, per la sua intera durata e' di € 125.400,00 iva esclusa; II.3) Durata: dal 01/01/2017 al 31/12/2021; SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 17.11.2016 ore 12.00; IV.3.8) Apertura delle offerte: 18.11.2016 ore 9.00. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.collinematildiche.it. Il responsabile del procedimento di gara dott. Giuseppe Ciulla TX16BFF13573