CIIP - CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 17-10-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: Denominazione, indirizzi e punti  di
contatto: CIIP S.p.A., V.le della Repubblica 24, 63100 Ascoli Piceno,
Tel. 0736-2721 Fax 0736-272222, Sito Ente Aggiudicatore: www.ciip.it.
C.F./P.I. n.00101350445. Punti di contatto:  Dott.  Giovanni  Celani,
Responsabile del Procedimento  Amministrativo  Tel.  0736-272277  Fax
0736 272222  posta  elettronica:  celani@ciip.it.  Dott.  Ing.  Carlo
Ianni, Responsabile del Procedimento  Tecnico  Tel.  0736-272301  Fax
0736 272222 - posta elettronica: ianni@ciip.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO APPALTO: ID_AATO 787  -  CP  D024  -  CC  DX24.
Potenziamento da 35.000 a 45.000 AE dell'impianto di  depurazione  di
C.da San Leonardo nel Comune di Grottammare I Stralcio. II.1.2)  Tipo
di appalto e luogo di esecuzione: Appalto Pubblico di Lavori -  Luogo
di esecuzione: Comune di Grottammare. II.2.1) Quantitativo o  entita'
totale: Importo complessivo dell'appalto da appaltarsi a  corpo  e  a
misura E 2.571.442,60 piu' IVA compresi gli oneri per  la  sicurezza.
Cat. Prev. OS22 - Class. IV (DPR n.207/2010, art.61 -  commi  3,  4);
Oneri  afferenti  la  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso  d'asta  E
119.817,49 +  IVA  (Oneri  sicurezza  inclusi  E  59.817,49  +  Oneri
sicurezza speciali aggiuntivi E  60.000,00)  +  IVA.  Importo  lavori
soggetti a ribasso d'asta: E 2.451.625,11  oltre  IVA.  II.3)  Durata
dell'appalto: Giorni 525 naturali e consecutivi decorrenti dalla data
di consegna dei lavori salvo riduzione temporale come da  offerta  ai
sensi  del  disciplinare  di  gara.  Per  ogni  giorno   di   ritardo
nell'esecuzione dei lavori la penale pecuniaria viene  fissata  in  E
2.000,00 se tale valore e' inferiore  allo  0,1%  dell'importo  netto
contrattuale o pari allo 0,1%  dell'importo  netto  contrattuale  nel
caso inverso. 
  SEZIONE III: CAUZIONI GARANZIE RICHIESTE: Come  versione  integrale
del bando. III.1.2) Finanziamento: Fondi propri di  bilancio.  III.2)
Condizioni di partecipazione: Requisiti di  partecipazione:  Come  da
versione integrale del bando. 
  SEZIONE  IV:  TIPO  DI  PROCEDURA:  Aperta.   IV.2)   Criterio   di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa con i criteri
e le modalita' specificati  nel  disciplinare  di  gara.  Valutazione
offerta tecnica e qualitativa: max 40/100 punti. Valutazione  offerta
economica: max 60/100  punti.  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il
capitolato d'oneri e la  documentazione  complementare:  Documenti  a
pagamento: No. Il bando di gara, la domanda di partecipazione di  cui
al punto 1.1) del disciplinare, il disciplinare di gara  e  la  lista
delle categorie, l'Allegato  A)  "Offerta  tempi  di  esecuzione  dei
lavori", l'Allegato "Offerta  tecnica  -  opere  integrative"  ed  il
"Disciplinare delle prestazioni opzionali (opere integrative)  e  gli
elaborati progettuali sono comunque disponibili sul sito www.ciip.it.
IV.3.4) Scadenza ricezione offerte: 22/11/16 ore 12,00. Indirizzo  al
quale inviare  le  offerte:  CIIP  S.p.A.  Cicli  Integrati  Impianti
Primari - 63100  Ascoli  Piceno  -  Viale  della  Repubblica  n.24  -
tel.0736-2721 - fax 0736-272222. IV.3.5) Lingua per la  presentazione
offerta:  Italiana.  IV.3.6)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla  data
di scadenza di ricevimento delle offerte. IV.3.7)  Apertura  offerte:
Prima seduta pubblica il 22/11/16 alle ore 15,00, presso la  Sede  di
questa Societa', per la verifica della documentazione  amministrativa
e la verifica  della  documentazione  contenuta  nella  busta  "B"  e
successivamente una  o  piu'  sedute  riservate  per  la  valutazione
dell'offerta tecnica e  qualitativa  e  l'assegnazione  dei  relativi
punteggi. Ulteriore seduta pubblica, in data da destinarsi che verra'
comunicata ai concorrenti, per procedere all'apertura della busta  "C
- Offerta economica", all'attribuzione dei  relativi  punteggi  sulla
base dei criteri stabiliti  dal  Disciplinare  ed  all'aggiudicazione
provvisoria della gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Definizione delle controversie come
da  versione  integrale  del  bando.  Provvedimento   di   indizione:
Deliberazione del C.d.A. n. 105  del  4/07/16.  CUP  F16D11001670005.
CIG:  6816188048  per  il  versamento  del  contributo  di  E  140,00
all'Autorita' Nazionale Anticorruzione. I Chiarimenti possono  essere
richiesti al Dott. Giovanni  Celani,  Responsabile  del  Procedimento
Amministrativo, Tel. 0736/272277 ed al Servizio Appalti  e  Contratti
(Tel.  0736/272231/272206)  durante  l'orario  d'ufficio,  mentre   i
chiarimenti di ordine tecnico possono essere richiesti al Dott.  Ing.
Carlo Ianni, Responsabile del Procedimento Tecnico, tel.  0736-272301
nei giorni di lunedi', mercoledi' e venerdi' dalle ore 9,00 alle  ore
13,00. 

           Il responsabile del procedimento amministrativo 
                        dott. Giovanni Celani 

 
TX16BFM13601
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