Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Avviso di rettifica Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore I.1) Denominazione e indirizzi: ESTAR Ente di Supporto Tecnico-Amministrativo Regionale - sede legale: Via di San Salvi 12 - Palazzina 14 Firenze 50135 Italia Persona di contatto; Laura Carducci Tel. 050-8662-655 E-mail: l.carducci@estar.toscana.it Codice NUTS ITE1 Indirizzi Internet Indirizzo principale www.estar.toscana.it. Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione Procedura aperta telematica, ai sensi dell'art.60 del D. Lgs. 50/2016, per l'affidamento del Servizio di Logistica, Trasporto e Consegna di farmaci, dispositivi medici e prodotti economali dai Magazzini di ESTAR alle Aziende Sanitarie della Regione Toscana II.1.2) Codice CPV principale 60100000 II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione Servizio di Logistica, Trasporto e consegna dai Magazzini di ESTAR alle Aziende Sanitarie della Regione Toscana Sezione VI: Altre informazioni VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 06/10/2016 VI.6) Riferimento dell'avviso originale GUUE: GU/S S155 280467-2016-IT del 12/08/2016 VI.7) Riferimento del bando originale GURI: Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 94 del 17/08/2016 Sezione VII: Modifiche VII.1.2) Testo da correggere nel bando originale GURI: Numero della sezione: VI.3 anziche' Procedura aperta telematica indetta con determina a contrarre n. 974 del 9.8.2016. L'offerta economica deve essere predisposta secondo le modalita' previste nel disciplinare di gara. Ogni informazione, specificazione, modalita' di presentazione della documentazione di gara e di aggiudicazione indicate nel disciplinare. Documentazione e modelli per dichiarazioni disponibili all'indirizzo https://start.e.toscana.it/estar/. Ogni richiesta di chiarimento da parte dei concorrenti dovra' essere formulata in forma scritta e trasmessa entro il 27.9.2016 tramite il sistema START. Le relative risposte, nonche' le comunicazioni di interesse generale, i chiarimenti e le rettifiche di eventuali errori materiali, che si presumono lette/i da tutti i partecipanti, saranno pubblicati nel sistema START entro il 4.10.2016. Responsabile del procedimento, esclusivamente per la fase adevidenza pubblica: dott.ssa Lucia Sabbatini, tel. 050-8662663, mail l.sabbatini@estar.toscana.it leggi: Procedura aperta telematica indetta con determina a contrarre n. 974 del 9.8.2016. L'offerta economica deve essere predisposta secondo le modalita' previste nel disciplinare di gara. Ogni informazione, specificazione, modalita' di presentazione della documentazione di gara e di aggiudicazione indicate nel disciplinare. Documentazione e modelli per dichiarazioni disponibili all'indirizzo https://start.e.toscana.it/estar/. Ogni richiesta di chiarimento da parte dei concorrenti dovra' essere formulata in forma scritta e trasmessa entro il 18.10.2016 tramite il sistema START. Le relative risposte, nonche' le comunicazioni di interesse generale, i chiarimenti e le rettifiche di eventuali errori materiali, che si presumono lette/i da tutti i partecipanti, saranno pubblicati nel sistema START entro il 24.10.2016. Responsabile del procedimento, esclusivamente per la fase ad evidenza pubblica: dott.ssa Lucia Sabbatini, tel. 050-8662663, mail l.sabbatini@estar.toscana.it Numero della sezione: IV.2.2 anziche': Data: 14/10/2016 Ora locale: 13:00 leggi: Data: 02/11/2016 Ora locale: 13:00 Numero della sezione: IV.2.7 anziche': Data: 18/10/2016 Ora locale: 10:00 leggi: Data: 03/11/2016 Ora locale: 10:00 Il direttore U.O.C. servizi vari tecnico amministrativi dott.ssa Lucia Sabbatini TX16BHA13504