Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Procedura aperta per la fornitura triennale, suddivisa in 3 lotti distinti, di materiale (elettrico, idraulico, da pittore) per la manutenzione ordinaria e straordinaria occorrente al Servizio Immobili e Servizi Tecnici dell'APSS II.1) DESCRIZIONE: fornitura di materiale per manutenzione ordinaria e straordinaria: lotto 1 - materiale elettrico; lotto 2 - materiale idraulico; lotto 3 - materiale da pittore II.1.2) TIPO DI APPALTO: forniture II.1.5) CPV: lotto 1: 31700000 - lotto 2: 43328100 - lotto 3: 45440000 IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.2) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI: bando GUUE 2012/S 211-347599 del 1/11/12 V.2) NUMERO OFFERTE PERVENUTE: lotto 1: n. 3; lotto 2: n. 1; lotto 3: nessuna VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: con determina di data 28/3/13 sono stati approvati i verbali delle sedute pubbliche e della Commissione Giudicatrice, dai quali si rileva che per i lotti 1 e 2 nessuna ditta e' stata giudicata idonea dalla Commissione e per il lotto 3 non sono pervenute offerte VI.3.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: TRGA Trento VI.3.3) INFORMAZIONI: Servizio Procedure di Gara e Contratti - Tel. 0461/904947 - Fax 0461/904977 - servizio.gare@pec.apss.tn.it VI.4) DATA SPEDIZIONE AVVISO A GUUE: 22/04/13 Il direttore del servizio procedure di gara e contratti dott. Luciano Bocchi T13BGA8104