Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Mausoleo di Augusto - Completamento dei lavori di restauro conservativo e musealizzazione per la riapertura al pubblico - Copertura dello Spazio Centrale e completamento degli interventi SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Roma Capitale Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali - Direzione Interventi su Edilizia Monumentale: Piazza Lovatelli, 35 00186 ROMA tel. 06 67103537/06 67104405 fax 06 6791730. Responsabile del procedimento ing. Antonello Fatello mail: antonello.fatello@comune.roma.it - tel. 0667104405 SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Mausoleo di Augusto - Completamento dei lavori di restauro conservativo e musealizzazione per la riapertura al pubblico - Copertura dello Spazio Centrale e completamento degli interventi CIG 02438750586 CUP J84B18000050007; (CPV) 45454100-5; Durata dei lavori 540 (cinquecentoquaranta) giorni. Importo lavori: € 4.579.681,16 SEZIONE III) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO e TECNICO: III.1.) Le Imprese concorrenti dovranno produrre un deposito cauzionale provvisorio pari al 2% dell'importo dell'appalto di cui al precedente punto. III.1.3) possono concorrere alla gara i soggetti di cui all'art. 45 del D. Lgs n. 50/2016, costituiti da imprese singole o imprese riunite o consorziate, ovvero da imprese che intendano riunirsi o consorziarsi ai sensi dell'art. 48 del D. Lgs n. 50/2016, in possesso dei requisiti specificati nel presente bando e nel Disciplinare di gara. SEZIONE IV) PROCEDURA: IV.1.1 aperta. IV.2.) l'aggiudicazione sara' effettuata mediante procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e smi. Aggiudicazione con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma 2 del D.Lgs n. 50/2016 e sm.i. IV.5) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 12,00 del giorno 26 Febbraio 2019 IV.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 (centottanta) giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. Modalita': il procedimento si svolge attraverso l'utilizzo della Piattaforma telematica di e-procurement di proprieta' di Studio Amica, denominata "TuttoGare", il cui accesso e' consentito dall'apposito link presente all'indirizzo internet http://www.studioamica.it IV.8) Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura dei plichi avra' luogo presso la Sala Commissioni del Dip. SIMU, Via petroselli, 45 al II piano, sala Italo Leone, il giorno 8 Marzo 2019 Alle ore 10,00 SEZIONE V) ALTRE INFORMAZIONI V.1.1) Informazioni complementari: Il presente bando e' integrato dal Disciplinare di gara - entrambi visionabili all'indirizzo presso i seguenti indirizzi: https://romacapitale.tuttogare.it URL www.comune.roma.it (Albo Pretorio on-line) Il dirigente dott. Ernesto Cunto TX18BFF28176