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Bando di gara - CIG 7711919CDF - CUP C17B18000170003 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. Custoza Garda Tione, Piazza Carlo Alberto n. 48 - 37067 Valeggio sul Mincio (VR). SEZIONE II. OGGETTO: attivazione di un partenariato pubblico-privato mediante proposta di finanza di progetto ex art. 183 co. 16 del d.lgs. n. 50/2016 avente ad oggetto l'adeguamento e gestione degli impianti di illuminazione pubblica del Comune di Valeggio sul Mincio (Vr) Importo quadro economico € 1.759.173,99 L'importo a base di gara e' pari ad € 5.122.000,00 calcolato dalla sommatoria della rata annua prevista dal piano economico finanziario pari ad € 256.100,00= per 20 (venti) anni. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo complessivo del progetto, oltre a ulteriore cauzione del 2,5% del valore dell'investimento cosi' come previsto dall'art. 183 comma 13. Cauzione definitiva di cui all'art. 103 del Codice. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 04/02/19 h. 12:00. Apertura offerte: 06/02/19 h. 09:30. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Procedura di ricorso: TAR Veneto. Info e doc: https://custozagardatione.maggiolicloud.it/PortaleAppalti. Il responsabile unico del procedimento arch. Ivo Mazzi TX18BFF28225