Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7742635088 Amministrazione aggiudicatrice: Comune Arezzo, Serv. Progettazione OO.PP., via Tagliamento 3, 52100 AR, tel.0575/377384, a.fabbianelli@comune.arezzo.it Oggetto dell'appalto: lavori ristrutturazione snodo viario tra Via Fiorentina e raccordo urbano. Importo lavori: € 2.730.977,19 soggetti a ribasso. Termine esecuzione: 547 gg. Procedura: aperta telematica. Offerta economicamente piu' vantaggiosa; criteri e modalita' specificate nel disciplinare. Offerte: termine presentazione 31.01.2019 ore 13.00; apertura 31.01.2019 ore 15.00; Altre informazioni: comunicazioni: effettuate tramite START e come specificato nel disciplinare; l'appaltatore rimborsera' all'Amm.ne le spese di pubblicazione. Informazioni: documentazione gara su https://start.toscana.it/comune-arezzo/ R.U.P.:Ing. A. Fabbianelli Dir. Serv. Progettazione OO.PP. Il dirigente dott.ssa Antonella Fabbianelli TX18BFF28289