Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 77491343AC Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Arezzo, Servizio Progettazione OO.PP., Via Tagliamento 3, 52100 Arezzo, tel. 0575/377384, email: a.fabbianelli@comune.arezzo.it. Oggetto: Progettazione definitiva (da acquisire in offerta), esecutiva, realizzazione, manutenzione per anni 18 e finanziamento mediante leasing in costruendo sede Comando di Pulizia Municipale. Importo complessivo da finanziare € 4.000.000,00 e importo manuntenzione € 252.000,00 iva esclusa. Procedura: Aperta Telematica su Piattaforma Start. Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte il 14/02/2019 ore 13:00. Apertura buste il 14/02/2019 ore 15:00. Altre informazioni: Documentazione su https://start.toscana.it. RUP Ing. Antonella Fabbianelli. Il dirigente ing. Antonella Fabbianelli TX18BFF28342