Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto - CIG 77371935A5 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente della Lombardia (A.R.P.A. Lombardia) - Via I. Rosellini, 17 - 20124 Milano - U.O.C. Acquisti tel. 02/69666416, posta elettronica: d.pedrazzi@arpalombardia.it. Sito: www.arpalombardia.it. Informazioni: vedi contatti; il disciplinare, capitolato e la documentazione complementare: disponibile presso il profilo del committente: http://ita.arpalombardia.it/ita/console/trasparenza/ElencoBandiGara.a sp.it e presso il profilo della Piattaforma Sintel: www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/sintelSearch.xhtml. Invio offerte: www.arca.regione.lombardia.it - Bandi di gara della Piattaforma Sintel. CPV: oggetto principale 98310000. SEZIONE II: Oggetto: Affidamento del servizio di noleggio, lavaggio, stiratura e manutenzione di abiti da lavoro e ad alta visibilita' occorrenti ad ARPA Lombardia per un periodo di 36 mesi. Sono ammesse varianti ai sensi dell'art. 106, d.lgs. 50/2016. Importo: € 980.000,00 (IVA esclusa). Importo complessivo (ex art.35, co. 4 del d.lgs.50/2016): € 2.516.000,00 IVA esclusa SEZIONE IV: Procedura: aperta condotta mediante Piattaforma Telematica Sintel (www.arca.regione.lombardia.it) - Criterio: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: ore 15,00 del 18/02/2019 - Vincolo offerta: 250 giorni; Apertura delle offerte: presso ARPA Lombardia Via Rosellini, 17 - Milano in seduta pubblica la cui data verra' comunicata con preavviso di almeno 1 giorno. SEZIONE VI: Informazioni complementari: chiarimenti sull'oggetto e sugli atti e ogni richiesta di notizia utile per la partecipazione alla procedura devono essere presentate in lingua italiana e trasmesse a ARPA per mezzo della apposita funzione "Comunicazioni della procedura" presente sulla piattaforma Sintel entro il perentorio termine delle ore 12:00 del 01/02/2019. Le risposte saranno comunicate nelle sezioni raggiungibili attraverso i link indicati al punto 1) del presente bando. Data di spedizione del presente bando alla GUUE: 17/12/2018 Il responsabile U.O.C. Acquisti dott.ssa Roberta Piagneri TX18BFM28236