Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara C.I.G. 5371819545 I.1) Comune di Montemesola (TA) Via Roma 23 - 74020. II.1) Affidamento in concessione del servizio di gestione, manutenzione e riqualificazione degli impianti di Pubblica Illuminazione del Comune di Montemesola. L'importo annuale dell'appalto e' quantificabile in Euro 140.000,00 IVA inclusa. Durata appalto: 20 anni. III.1) Documentazione di gara disponibile su www.comune.montemesola.ta.it e presso l'utc del Comune. IV.I) PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa.Termine presentazione offerte: Ufficio protocollo ore 12 del 09/12/2013. Apertura offerte: ore 9,30 del 12/12/2013. VI.3) RUP: Arch. Gaetano Valente. Informazioni: Ufficio Tecnico tel. 099/5664018 - fax 099/5664438, tecnico@comune.montemesola.ta.it, utcresponsabile.comunemontemesola@pec.rupar.puglia.it. Il responsabile del procedimento dott. Arch. Gaetano Valente T13BFF17675