Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Parma, L.go Torello de Strada n.11/A, 43121 Parma, tel. 0521.031924 dott. Andrea Rigosi SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'aggiudicazione dei servizi assicurativi del Comune di Parma II.1.2) luogo di prestazione del servizio: Parma II.1.6) CPV . 66516100-1 II.1.8) divisione in lotti: 3 lotti Polizza RCT/O- Importo Triennale Euro 2.100.000,00- CIG 5372738BA5 Polizza RC Patrimoniale- Importo triennale Euro 135.000,00- CIG 53727483E8 Polizza All Risks - Importo triennale Euro 45.000,00- CIG 5372781F20 II.2.1) entita' del contratto: importo complessivo lordo posto a base di gara Euro 2.280.000,00 II.3) durata del contratto: anni 3 SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) eventuali cauzioni richieste: meglio indicate nel disciplinare di gara III.2) condizione di partecipazione: meglio indicate nel disciplinare di gara SEZIONE IV PROCEDURA IV.2) criteri di aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso ex art.82 IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte: 02.12.2013 IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura dei plichi e la verifica della documentazione amministrativa avranno luogo in seduta pubblica il giorno 02.12.2013 alle ore 15.00 presso Duc Il dirigente del servizio contratti gare dott. Andrea Rigosi T13BFF17720