Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara a procedura aperta I.1) Azienda Sanitaria Locale n. 5 Oristano, via Carducci, 35, 09170 Oristano, Italia; Punti di contatto: Servizio Provveditorato, Tel.0783/317780-317784; Fax 0783/73315, posta elettronica: provveditorato@asloristano.it Indirizzo web Amministrazione aggiudicatrice: www.asloristano.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato Speciale, il Disciplinare Amministrativo e suoi allegati sono disponibili sul sito www.asloristano.it. Le offerte dovranno essere inviate a: Azienda Sanitaria Locale N.5 di Oristano, Ufficio Protocollo, Via Carducci 35, 09170 Oristano. I.2) Organismo diritto pubblico-Salute II.1.1) Procedura Aperta, in n. 2 lotti di aggiudicazione, per l'affidamento dei servizi di lavaggio, disinfezione, noleggio biancheria, vestiario, materasseria e calzature (lotto 1) e lavaggio, disinfezione e sterilizzazione di Kit sterili e Monoset per le Sale Operatorie (lotto 2), per i PP.OO. ed extra-ospedalieri della ASL N.5 di Oristano, per il periodo di anni tre, Codd. CC.II.GG. lotto 1: 529626474F, lotto 2: 52962847D0, contributo Ditte: lotto 1: Euro 140,00, lotto 2, Euro 140,00. Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna: PP.OO. ed extra-ospedalieri della ASL N.5 di Oristano; II.1.2) ITG28; II.1.3) appalto pubblico; II.1.5) come al punto II.1.1; II.1.6): CPV 85112100-8; II.1.8) n. 2 lotti come descritti al p. II.1.1); II.2.1) valori a base d'asta Euro 2.785.144,50 (I/E) lotto 1, Euro 1.682.415,00 I/E lotto 2; II.2.2) Opzioni: NO; III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO - III.1.1) Cauzione provvisoria 2% valore stimato appalto, per singolo lotto di gara; cauzione definitiva 10% importo aggiudicato, per singolo lotto. III.1.2) Fondi bilancio aziendale; III.1.3) possono presentare offerta i soggetti ex artt. 34 e 37 del D. Lgs. N.163/2006; III.2.1) a) Iscrizione alla C.C.I.A.A. nel settore di attivita' oggetto del presente appalto; b) insussistenza cause di esclusione ex art. 38 del D. Lgs. N. 163/2006; III.2.2) Capacita' economia e finanziaria: 1) dichiarazione importo globale fatturato Impresa ultimi tre esercizi (2010-2011-2012); 2) dichiarazione importo fatturato forniture rese nel settore oggetto di gara triennio 2010-2011-2012; III.2.3) Capacita' tecnica: 1) autocertificazione elenco forniture effettuate triennio(2010-2011-2012), con rispettivi importi, date e destinatari, distinti tra Enti pubblici e/o Aziende private; IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta - IV.2.1 Criteri di aggiudicazione:Offerta Economicamente piu' vantaggiosa; IV.2.2) NO; IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 09/12/2013,ore 12,00 - IV.3.6) Lingue utilizzabili presentazione offerte: lingua italiana; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'Offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 data scadenza ricezione offerte - IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: giorno 12/12/2013, ore: 9,30, presso sede ASL 5 Oristano, Servizio Provveditorato, p. 6, via Carducci, 35, Oristano; VI.3) Eventuali chiarimenti, se richiesti in tempo utile, verranno pubblicati sul sito www.asloristano.it almeno 6 gg. prima scadenza termine ricezione offerte. Tutte le dichiarazioni di cui ai punti III.2.1) - III.2.2) - III.2.3) dovranno essere sottoscritte da Persona con poteri di impegnare legalmente la Ditta. Il termine di cui al punto IV.3.4 e' inderogabile e a pena di esclusione. Questa ASL si riserva la facolta' di non aggiudicare, parzialmente o totalmente, la presente procedura per qualsivoglia ragione e/o momento, nonche' aggiudicare anche in presenza di offerta unica, purche' tecnicamente valida ed economicamente congrua. Il presente Bando e quello U.E. cui far riferimento per la presentazione delle offerte, sono stati inviati per la pubblicazione in data 15/10/2013. I bandi sono visionabili sul sito di questa ASL, all'indirizzo: www.asloristano.it Il direttore generale dott. Mariano Meloni T13BFK17572