Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto II.1.1) Denominazione appalto: Estensione del sistema contabile integrato degli enti e delle agenzie regionali, realizzazione "determina elettronica contabile" e conservazione digitale a norma, evoluzione, manutenzione, gestione e supporto al change management del sistema di base dell'amministrazione regionale "SIBAR", del sistema degli enti e delle agenzie "SIBEAR" e della piattaforma di Business Intelligence regionale. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: bando di gara pubblicato nella GUUE n. 2013/S 047-076189 del 07/03/2013 e nella GURI 5a serie spec. n. 29 del 08/03/2013. V.1) Data di aggiudicazione: 26/08/2013. V.2) Numero di offerte pervenute: 2. V.3) Denominazione e sede dell'aggiudicatario: R.T.I. Accenture S.p.A. - Accenture Technology Solutions S.r.l. - Attivita' Industriali Commerciali e Finanziarie S.r.l. *AICOF S.r.l., Viale del Tintoretto, 200 - 00142 Roma. V.4) Valore finale totale dell'appalto: 5.642.940,98 EUR. VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: POR FESR 2007-2013. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 08/10/2013. Il direttore del servizio Pier Franco Nali T13BGA17682