AUSL DELLA ROMAGNA (AMBITO TERRITORIALE CESENA)
Sede: viale 1 Maggio, 280 - 47522 Pievesestina Di Cesena (fc) It
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01254310400

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 16-4-2014)

 
Procedura aperta ai sensi dell'art. 55 punto 1 del d.lgs.  163/06  in
lotti distinti per la fornitura di  radioisotopi  per  diagnostica  e
terapia  per  le  attivita'  dei   servizi   di   medicina   nucleare
dell'Azienda Usl della Romagna (Cesena,  Ravenna  Forli')  e  l'irccs
                              i.r.s.t. 
 

  I.1)Denominazione:AUSL  della  Romagna  Indirizzo  postale  V.le  I
Maggio,  280  47522  Pievesestina  Cesena  (FC)-Punti   di   contatto
tel.0547/352233-394452             Fax              0547-610948-Mail:
rfusaroli@ausl-cesena.emr.it; gare@ausl-cesena.emr.it; Internet e Url
profilo: www.areavastaromagna.it; Indirizzo per ulteriori infor.ni  e
doc.ne: punto I.1); indirizzo per inviare offerte: punto  I.1);  1.2)
Autorita regionale Salute I.1.4 AUSL della  Romagna  II.1.1)Procedura
aperta ai sensi dell'art. 55 punto  1  del  D.Lgs.  163/06  in  lotti
distinti per la fornitura di Radioisotopi per diagnostica  e  terapia
per le attivita' dei servizi di medicina  nucleare  dell'Azienda  Usl
della Romagna (Cesena, Ravenna Forli') e  l'Irccs  I.r.s.t.;  II.1.2)
Forniture per Aziende AUSL della Romagna (Cesena  Ravenna  Forli')  e
per IRCCS I.R.S.T Nuts Code ITD58;II.1.3): Appalto pubblico;  II.1.5)
Il  presente  appalto,  intende  assicurare  l'approvvigionamento  di
radioisotopi per diagnostica e  terapia  necessari  a  soddisfare  le
esigenze dell'Azienda Usl della Romagna per le attivita' dei  servizi
di medicina nucleare di Cesena, Faenza, Forli' e per l'Irccs I.r.s.t.
Istituto Scientifico Romagnolo per lo studio e la  cura  dei  tumori.
II.1.6)CPV Ogg. principale 33124210; II.1.8)Divisione in lotti: SI Le
offerte vanno presentate per uno o piu lotti; II.1.9)Ammissibilita di
varianti:  NO;  II.2.1)Quantitativo  dell'appalto:Euro  3.288.166,80;
II.2.2)Opzioni: rinnovo mesi 24;II.3 durata appalto:mesi 36; 
  III.1.1)Cauzioni provvisoria e  definitiva  modalita  indicate  nel
disciplinare di gara e documento comprovante l'avvenuto versamento di
contribuzione dovuta ai sensi dell'art.1,  c.65  e  67,  della  legge
23/12/2005, n. 266 e prevista  all'art.  3  p.5  della  Delib.ne  del
15.02.2011 dell'AVCP per ogni singolo lotto in ragione  del  relativo
importo; III.1.3)Forma giuridica: ai sensi degli art.34, 37 e 253  c.
9 del D.Lgs.163/06 e come da disciplinare di gara; III.2.1)Situazione
operatori: Autodichiarazione anche cumulativa  (come  da  Fac  simile
"All. B" al disciplinare di gara), resa ai sensi degli  art.46  e  47
del DPR 445/2000, attestante quanto stabilito  all'art.11,  Busta  A)
punto 6 disciplinare di  gara  e  obbligo  di  dichiarare,  ai  sensi
dell'art.79, c. 5 quinquies  del  D.  Lgs.  n.163/2006  il  domicilio
eletto  e  l'indirizzo  di  posta  elettronica;   III.2.2)   capacita
economica e finanziaria: dichiarazione di almeno 2 Istituti bancari o
intermediari autorizzati ai sensi del D.Lgs. del  01.9.1993  n.  385;
III.2.3)capacita  tecnica:  Elenco  delle  principali  forniture  nel
settore oggetto della gara con almeno1 ed  al  massimo  3  principali
forniture identiche  e/o  analoghe  a  quelle  oggetto  del  presente
appalto realizzate nei tre  anni  antecedenti  la  pubblicazione  del
presente  bando  di  gara  indicando  per  ciascuna:  oggetto   della
fornitura, nominativi ed indirizzi dettagliati dei  destinatari  (sia
pubblici che privati), importi (I.E.), data e anno in cui  esse  sono
state effettuate; III.2.4)Appalto non riservato; 
  IV.1.1)Procedura: APERTA IV.2.1)Criteri di aggiudicazione:  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.  Criteri  indicati   in   All.   A
capitolato  tecnico  parte  integrante  del  Disciplinare  di   gara;
IV.2.2)Ricorso  ad   asta   elettronica   NO;   IV.3.1)   Numero   di
riferimento:35/2014; IV.3.4)Termine per il ricevimento delle  offerte
20/05/2014   Ore:   13:30;   IV.3.6)Lingua:IT;IV.3.7)Periodo   minimo
mantenimento offerta giorni:365; IV.3.8)Modalita  di  apertura  delle
offerte: 21/05/2014 Ora  10:00  Luogo:  punto  I.1)  III.2.3  Persone
ammesse apertura offerte: uno o  piu  incaricati  di  ciascuna  Ditta
concorrente, con mandato  di  rappresentanza  o  procura  speciale  o
delega scritta rilasciata dal  legale  rappresentante  o  da  persona
dotata di idonei poteri di firma; 
  VI.1)Appalto  Periodico:  NO;  VI.3)  Informazioni   Complementari:
obbligo di dichiarare il domicilio eletto ex  art.79,  c.5  quinquies
D.Lgs. n.163/2006. In caso di avvalimento presentazione dichiarazioni
indicate  nell'art.  17  del  disciplinare  di  gara.   Modalita   di
presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: come  da
art. 16 del disciplinare di gara. Sul sito www.areavastaromagna.it  e
visibile Bando GUUE, disciplinare di gara, con relativi allegati  con
possibilita di scaricare i fac-simili dei moduli, che si consiglia di
utilizzare per la presentazione dell'offerta. L'avviso di gara non  e
vincolante per la SA. Si aggiudichera anche in presenza di  una  sola
offerta valida  e  congrua.  Ai  sensi  dell'art.  118  c.  3  D.Lgs.
163/06,in caso di subappalto il corrispettivo verra versato a  favore
dell'aggiudicatario.  Ai  sensi  art.  34  c5   DL   179/2012   spese
pubblicazioni a carico aggiudicatari. Ai sensi e per gli effetti  del
D.lgs 196/03 si precisa  che  i  dati  trasmessi  saranno  utilizzati
esclusivamente   per   lo   svolgimento    di    funzioni    connesse
all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A  norma  dell'art.
26 c.5 del D.Lgs n 81 /08 e smi si precisa che  il  presente  appalto
non comporta costi derivanti  dalle  interferenze  delle  lavorazioni
cosi come  indicato  nei  duvri  allegati  al  disciplinare  di  gara
VI.4.1)Organismo  responsabile  delle  procedure  di   ricorso:   TAR
Emilia-Romagna Sez. di Bologna Strada Maggiore 80 Bologna  40125  IT-
Tel.: 051-343643 Fax: 051-342805  VI.5)  Data  Spedizione  Avviso  in
GUUE: 07/04/2014 

                             Funzionario 
                        dott. Orietta Versari 

 
T14BFK6012
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.