Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo postale: Estav Nord-Ovest: Ente Servizi Tecnico Amministrativi Area Vasta Nord-Ovest, Via Cocchi 9 - 56121 Pisa - ITALIA. Punti di contatto: Attrezzature Sanitarie dott.ssa Laura Saredo Parodi tel. 0508662667 fax 0508662670 e-mail: laura.saredo@estav-nordovest.toscana.it. URL amministrazione aggiudicatrice: www.estav-nordovest.toscana.it. La determina di aggiudicazione e i relativi allegati sono disponibili all'indirizzo http://www.estav-nordovest.toscana.it/ "atti" / "ricerca determina". I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - settore di attivita': salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "Sistemi di endoscopia flessibile" II.1.2) Tipo di appalto: Forniture - acquisto. Luogo di consegna: Regione Toscana. II.1.3) L'avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: procedura volta a concludere un accordo quadro, su piu' lotti, con piu' fornitori (senza ulteriore confronto concorrenziale) per la fornitura di Sistemi di endoscopia flessibile. II.1.5) CPV: oggetto principale: 33168000. Valore finale totale degli appalti I.VA. esclusa: Euro.3.100.000,00. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: qualita' 70 punti, prezzo 30 punti. IV.3.1 n. di rif. attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: gara n. 056-2013-lsp - C.I.G. lotto 1 5241262A38, C.I.G. lotto 2 524127876D, C.I.G. lotto 3 5241295575, C.I.G. lotto 4 5241307F59. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI. Bando di gara nella GUUE: 2013/S 138-23942 del 18/07/2013. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione dell'appalto: 08/04/14. Lotto 1: V.2) n. offerte pervenute via elettronica: 4. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico: Olympus Italia srl di Segrate (Mi) V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: valore finale totale appalto: Euro 1.162.000,00, senza iva. Lotto 2: V.2) n. offerte pervenute per via elettronica: 3. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico: Pentax Italia srl di Milano. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: valore finale totale appalto: Euro 640.000,00, senza iva. Lotto 3: V.2) n. offerte pervenute per via elettronica: 3. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico: RTI Ernesto Invernizzi spa di Roma - Kosmed srl di Prato. V.4 Informazioni sul valore dell'appalto: valore finale totale appalto: Euro.315.000,00, senza iva. Lotto 4: V.2) n. offerte pervenute per via elettronica: 4. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico: RTI Ernesto Invernizzi spa di Roma - Kosmed srl di Prato. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: valore finale totale appalto: Euro.245.000,00, senza iva. V.5) E' possibile che gli appalti vengano subappaltati (per tutti i lotti): NO. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Informazioni complementari: Determina aggiudicazione n. 446 del 08/04/14. I responsabili del procedimento per la fase di esecuzione del contratto sono o saranno nominati dalle Aziende Sanitarie competenti. VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 10/04/2014. Il direttore dipartimento acquisizione beni e servizi dott. Massimo Santini T14BGA6086