Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico, vigilanza sui mezzi e uscite didattiche - Periodo 01.09.2014 - 30.06.2015 SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Pescantina SEZIONE II : OGGETTO DELL'APPALTO Tipo di appalto: procedura aperta - luogo di esecuzione: territorio comunale - CPV 60130000 - entita' dell'appalto: importo stimato per l'intero periodo € 303.050,00 + iva - costi per la sicurezza: zero - importo orario a base d'asta: € 104,50 + iva - durata dell'appalto: dal 01.09.2014 al 30.06.2015 - opzioni: a discrezione dell'amministrazione, possibilita' di rinnovo/ripetizione SEZIONE III : INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria di € 6.061,00 - cauzione definitiva ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. 163/2006 - polizza assicurativa verso terzi (R.C. auto) - condizioni di partecipazione: requisiti indicati nel disciplinare di gara disponibile all'indirizzo internet indicato nella sezione I SEZIONE IV : PROCEDURA Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri indicati nel disciplinare di gara - informazioni di carattere amministrativo: tutta la documentazione e' disponibile all'indirizzo internet indicato nella sezione I - termine per il ricevimento delle offerte: 27.05.2014 ore 12.00 - periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: data di spedizione del bando di gara alla Guce: 08.04.2014 Il responsabile dell'area servizi alla persona Chiaramonte Damiano TX14BFF273