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BANDO DI GARA I.1) Denominazione ufficiale: Azienda ULSS n. 3 Bassano Gr., Via dei Lotti 40 - 36061 Bassano del Grappa (Italia). Punti di contatto: Servizio Approvvigionamenti - telef. 0424/885285-5280 - Posta elettronica: miriam.mantovan@aslbassano.it - fax: 0424/885290 - Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.aslbassano.it -- Le domande di partecipazione vanno inviate a: Azienda ULSS n. 3 Bassano - Ufficio Protocollo - Via dei Lotti n. 40, 36061 Bassano del Gr. (VI) Italia - telefono 0424/885278 - fax 0424/885223 I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico - Salute - L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: SI II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dell'amministrazione aggiudicatrice: procedura ristretta per acquisto software unico regionale per gestione informatizzata vaccinazioni Codice CIG 0110753443 - II.1.2) Tipo di appalto -categoria Servizi - luogo principale di consegna Regione Veneto e 21 aziende sanitarie del Veneto II.1.5 Breve descrizione dell'appalto: analisi e progettazione del software - realizzazione ed installazione dell'anagrafe vaccinale in Regione - formazione ed avviamento della prima azienda - implementazione nelle rimanenti aziende - relazione conclusiva II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo complessivo a base d'asta Euro 200.000,00 IVA esclusa II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: realizzazione ed installazione software entro 180 giorni III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: Deposito cauzionale definitivo - III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Bilancio Aziendale (contributo regionale) III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da modello domanda di partecipazione pubblicata sul sito www.aslbassano.it - III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: dichiarazione sostitutiva di atto di notorieta' ex art. 47 DPR 445/00 attestante fatturato globale d'impresa ed il fatturato del settore oggetto di attivita' dell'appalto realizzato negli ultimi tre esercizi (2004, 2005 e 2006) - III.2.3) Capacita' tecnica dichiarazione sostitutiva di atto di notorieta' ex art. 47 DPR 445/00 attestante l'elenco delle principali forniture nell'ultimo triennio o nel periodo di attivita', se inferiore, con indicazione di importi, date e destinatari. Per l'ammissione alla procedura e' richiesto il possesso di referenze relative alla realizzazione, nell'ultimo triennio, di servizi di anagrafe vaccinale informatizzata presso almeno un'azienda sanitaria/ente del territorio nazionale. III.2.4) Appalti riservati: NO - Tipo di procedura IV.1.1): Ristretta - IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: saranno indicati nel capitolato d'oneri che sara' inviato alle ditte ammesse - IV3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'amministrazione aggiudicatrice: gara 83/07 -- IV.3.4) Termine ricevimento domande di partecipazione: 17 gennaio 2008 - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Veneto VI.5) Spedizione del presente avviso alla GURI 20.12.2007 Gli esiti della procedura saranno pubblicati sui siti informatici di cui all'art 66 comma 7 del codice dei contratti (d.lgs 163/06 e smi) Responsabile del procedimento di affidamento: dott.ssa Elisabetta Zambonin Responsabile Tecnico del progetto: ing. Giuseppe Centenaro F.to Il Responsabile Servizio Approvv.ti (Dott.ssa Elisabetta Zambonin) T-07BFK5175 (A pagamento).