Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Amministrazione aggiudicatrice: Centrale Unica di Committenza Comunita' Montana Bussento, Lambro e Mingardo - Futani (SA). Stazione appaltante: Comune di Centola, via Tasso, 11 - 84051 Centola (SA), Tel. 0974-370711, C.F. 84001790652. Oggetto: bando di gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di Mensa Scolastica presso le scuole dell'Infanzia anno scolastico 2016/2017 - CIG n. 6744908A27. Importo presunto complessivo dell'appalto € 40.000,00 oltre IVA nella misura di legge. Criterio di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'articolo 95 del D.Lgs 50/2016. Presentazione delle offerte: entro le ore 12:00 del 09/08/2016. Caratteristiche del servizio, requisiti e modalita' di partecipazione sono riportate nel Bando di gara e nel Capitolato Speciale d'Appalto pubblicati sui siti internet di: C.U.C. www.cmbussento.it /Comune www.comune.centola.sa.it. Il responsabile del procedimento Luca Meluccio TX16BFF8878