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Atti correlati
Italia-Milano: servizi di pulizia e disinfestazione 2016/S 128-230865 Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Infrastrutture Lombarde SpA - Via Pola 12/14 - All'attenzione di: ing. Guido Bonomelli - 20124 Milano - Italia - Telefono: +39 0267971711 - Posta elettronica: ufficiogare@ilspa.it - Fax: +39 0267971787 - Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.ilspa.it - Indirizzo del profilo di committente: http://www.ilspa.it - Accesso elettronico alle informazioni: http://www.arca.regione.lombardia.it. - Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: http://www.arca.regione.lombardia.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita' I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto Procedura aperta - articolata in n. 4 (quattro) lotti - per l'affidamento dei servizi ordinari e programmati nonche' dei servizi extracanone e a richiesta di: pulizia e igiene ambientale; portierato reception e commessi al piano; movimentazione di beni mobili, space planning e coordinamento call center/help desk, da svolgere presso gli edifici in proprieta' e/o disponibilita' di regione Lombardia. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Servizi Categoria di servizi n. 14: Servizi di pulizia degli edifici e di gestione delle proprieta' immobiliari Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Regione Lombardia e in particolare la citta' di Milano. Codice NUTS ITC45 II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Esecuzione dei servizi ordinari e programmati, nonche' dei servizi extracanone e a richiesta di: - pulizia e igiene ambientale, - portierato reception e commessi al piano, - movimentazione di beni mobili, space planning e coordinamento call center/help desk, da svolgere presso gli edifici in proprieta' e/o disponibilita' di regione Lombardia, secondo quanto disposto dal capitolato tecnico a base di gara. La procedura di gara e' articolata in n. 4 lotti, come descritti nel paragrafo «Informazioni sui lotti» del bando di gara. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 90900000 II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore: 28 758 297,71 EUR IVA esclusa Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura. Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai 1. Elementi di valutazione dell'offerta tecnica - lotti A, B, C. Ponderazione 30 2. Elementi di valutazione dell'offerta economica - lotti A, B, C. Ponderazione 70 3. Elementi di valutazione dell'offerta tecnica - lotto D. Ponderazione 20 4. Elementi di valutazione dell'offerta economica - lotto D. Ponderazione 80 IV.2.2)Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: S1505_D04215-SOFT FACILITY IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Bando di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2015/S 132-243674 del 11.7.2015 Altre pubblicazioni precedenti Numero dell'avviso nella GUUE: 2015/S 153-282438 del 11.8.2015 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Lotto n.: 1 - Denominazione: Esecuzione dei servizi ordinari e programmati nonche' dei servizi extracanone e a richiesta di pulizia e igiene ambientale, di portierato reception e commessi al piano, da svolgere presso gli edifici in proprieta' e/o disponibilita' di regione Lombardia - Milano, Lodi, Mantova, Cremona e Pavia V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 21.3.2016 V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute per via elettronica: 13 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: RTC formato da: Consorzio di Servizi Globali Centro Nord Est CNE Scarl (mandataria) e B&B Service Societa' Cooperativa (mandante) - Via G. B. Sammartini 15 - 20125 Milano - Italia Telefono: +39 0267111345 - Fax: +39 0270059812 V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 21 140 593,84 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 15 094 651,78 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si' Indicare il valore o la percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi: Percentuale: 30% Lotto n.: 2 - Denominazione: Esecuzione dei servizi ordinari e programmati nonche' dei servizi extracanone e a richiesta di pulizia e igiene ambientale, di portierato reception e commessi al piano, da svolgere presso gli edifici in proprieta' e/o disponibilita' di regione Lombardia - Milano, Roma, Legnano, Monza, Como e Varese V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 21.3.2016 V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute per via elettronica: 14 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: CNS - Consorzio Nazionale Servizi Societa' Cooperativa - Via della Cooperazione 3 - 40129 Bologna - Italia - Telefono: +39 0514185501 - Fax: +39 0514185502 V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 5 540 570,64 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 3 857 191,94 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si' Indicare il valore o la percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi: Percentuale: 30% Lotto n.: 3 - Denominazione: Esecuzione dei servizi ordinari e programmati nonche' dei servizi extracanone e a richiesta di pulizia e igiene ambientale, di portierato reception e commessi al piano, da svolgere presso gli edifici in proprieta' e/o disponibilita' di regione Lombardia - Milano, Bergamo, Brescia, Lecco e Sondrio V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 13.5.2016 V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute per via elettronica: 9 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: RTC formato da: Universal Service Azienda di Servizi Srl (mandataria) e NSI Nigra Servizi Italia Societa' Cooperativa (mandante) - Via Legnone 21 - 20158 Milano - Italia - Telefono: +39 0289407170 - Fax: +39 0289407830 V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 5 390 556,91 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 4 584 737,99 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si' Indicare il valore o la percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi: Percentuale: 30% Lotto n.: 4 - Denominazione: Esecuzione del servizio ordinario e programmato nonche' extracanone e a richiesta di movimentazione di beni mobili, space planning e coordinamento call center/help desk, da svolgere presso gli edifici in proprieta' e/o disponibilita' di regione Lombardia V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 22.4.2016 V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute per via elettronica: 4 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Ageas Impresa Consortile Lombarda Srl - Strada Provinciale 224 snc - 20011 Corbetta (MI) - Italia - Telefono: +39 029011331 - Fax: +39 0290260777 V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 5 352 000 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 5 221 716 EUR IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si' Indicare il valore o la percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi: Percentuale: 30% Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.2) Informazioni complementari: VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia - Via Corridori 39 - 20122 Milano - Italia - Telefono: +39 027605321 - Indirizzo internet: http://www.giustizia-amministrativa.it VI.3.2) Presentazione di ricorsi: Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: a) entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione degli atti di cui all'art. 79 del D.Lgs. 163/2006, ai sensi dell'art. 120, comma 5, del D.Lgs. 104/2010; b) entro 30 giorni, in ogni altro caso, dalla conoscenza dell'atto, ai sensi dell'art. 120, comma 5, del D.Lgs. 104/2010. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 1.7.2016 Il vice direttore generale ing. Guido Bonomelli TX16BGA8989