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Bando di gara - Procedura aperta Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: Covar14 Indirizzo postale: via Cagliero,3/I Citta': Carignano Codice postale: 10041 Paese: Italia (IT) Telefono: +49 0119698602 All'attenzione di: Toniolo Naida Posta elettronica: najda.toniolo@covar14.it Fax: +49 0119698628 Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore: (URL) www.covar14.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche: Ambiente I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione : II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta in ambito europeo per l'affidamento del servizio di raccolta rifiuti e di nettezza urbana in 5 comuni del covar 14 - consorzio della provincia di Torino composto da 19 comuni - codice CIG 66101883B3 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi - Esecuzione Categoria di servizi n.: 16 Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Covar 14 - comuni di Beinasco - Bruino - Orbassano - Piossasco e Rivalta Codice nuts: it codice nuts: itc codice nuts: itc1 codice nuts: itc11 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti : affidamento del servizio di raccolta rifiuti e di nettezza urbana in 5 comuni del covar 14 - consorzio della provincia di Torino . II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: Vocabolario principale Oggetto principale 90511000 Oggetti complementari 90511100 90511200 90511300 90512000 II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti: no II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo dell'appalto, in parte a corpo e in parte a misura, posto a base di gara per la durata di 24 mesi, e' pari a 14.619.849,25 € (valore dell'appalto 1.780.697,45 € a corpo (A) + 12.594.316,68 € servizi a misura (B) + 206.869,12 € servizi a misura attivabili a richiesta dalla Stazione Appaltante (C) + 37.966,00 € oneri della sicurezza (D), IVA esclusa Valore stimato, IVA esclusa : 14691849.25 Valuta : EUR II.2.2) Opzioni: no II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi : 24 Sezione III : Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: punto 13 del disciplinare di gara III.1.2) principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: piano finanziario consortile III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: punto 12 del disciplinare di gara III.1.4) Altre condizioni particolari: La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari : si' no Descrizione delle condizioni particolari: punto 5 del disciplinare di gara III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: punto 14.1 del disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: punto 14.2 del disciplinare di gara III.2.3) capacita' tecnica: informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: punto 14.3 del disciplinare di gara III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi: Sezione IV : Procedura IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione (contrassegnare le caselle pertinenti) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 66101883B3 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data: 08/04/2016 Ora: 12:00 Documenti a pagamento no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 15/04/2016 Ora: 16:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Lingua o lingue ufficiali dell'UE: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 18/04/2016 Ora 09:30 (se del caso)Luogo: Sede del Covar 14 Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura di apertura: Seduta pubblica VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 29/02/2016 - ID:2016-026466 Il R.U.P. dott.ssa Najda Toniolo TX16BFM1550