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Esito di gara SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: Poste Italiane S.p.A.; Indirizzo postale: Viale Asia, 90. Citta': Roma. Codice postale: 00144. Paese: Italia (IT). Punti di contatto: Acquisti - Acquisti di Logistica - ADSA. Telefono: +39 02266002636. All'attenzione di: Antonella Veschi. Posta elettronica: info@posteprocurement.it Fax: +39 02266002228. Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore: (URL): http://www.poste.it. Indirizzo del profilo di committente: (URL): https://www.posteprocurement.it/web/bandi_avvisi/home.shtmlwww. posteprocurement.it. Accesso elettronico alle informazioni: (URL) http://www.posteprocurement.it. Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: (URL) http://www.posteprocurement.it. I.2) Principali settori di attivita': Servizi Postali. I.3) Concessione di un appalto a nome di altri enti aggiudicatori. L'ente aggiudicatore acquista per conto di altri enti aggiudicatori: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Appalto ai sensi del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. - Procedura aperta in modalita' telematica per l'istituzione di un Contratto per la fornitura di n. 4.350 carrelli di tre tipologie per la movimentazione interna ed esterna della corrispondenza. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Forniture - Acquisto. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Appalto ai sensi del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. - Procedura aperta in modalita' telematica per l'istituzione di Contratto/i per la fornitura di n. 4.350 carrelli di tre tipologie per la movimentazione di corrispondenza e pacchi. L'appalto e' suddiviso in due lotti di aggiudicazione, cumulabili tra loro. Lotto 1: valore stimato IVA esclusa € 407.093,00 - composto da 1.600 carrelli a cestina e 300 carrelli per ripartitore. Lotto 2: valore stimato IVA esclusa € 323.400,00 - composto da 2.450 carrelli rollcontainer. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 34911100. II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2)Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'ente aggiudicatore: Lotto 1 CIG: 6407912842; Lotto 2 CIG: 640792422B. IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si - Bando di gara - Numero dell'avviso nella GUUE: 2015/S 189-343548 del: 30/09/2015. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. V.1) Aggiudicazione e valore dell'appalto: Appalto n.: 1. Lotto n.: 1. Denominazione: Appalto ai sensi del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. - Procedura aperta in modalita' telematica per l'istituzione di un Contratto per la fornitura di 1.600 carrelli a cestina e 300 carrelli per ripartitore - per la movimentazione interna ed esterna della corrispondenza. LOTTO 1. V.1.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 03/12/2015 . V.1.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute per via elettronica: 4. V.1.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Denominazione ufficiale: LISA S.r.l.; Indirizzo postale: Via Raiale, 291. Citta': Pescara Codice postale: 65012 Paese: Italia (IT). Telefono: +39 0854308333. Posta elettronica: amministrazione@lisasrl.biz. V.1.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore finale totale dell'appalto. Valore: 356.416,00. Valuta: EUR. V.1.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. V.1) Aggiudicazione e valore dell'appalto: Appalto n.: 2 Lotto n.: 2 Denominazione: Appalto ai sensi del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. - Procedura aperta in modalita' telematica per l'istituzione di un Contratto per la fornitura di n. 2.450 carrelli rollcontainer per la movimentazione interna ed esterna della corrispondenza. LOTTO 2. V.1.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 03/12/2015. V.1.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute per via elettronica: 3. V.1.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Denominazione ufficiale: CANOVA S.r.l.; Citta': San Quirino (PN). Codice postale: 33080. Telefono: +39 0434919703. Posta elettronica: info@canovasrl.it. Fax: +39 0434919298. V.1.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore finale totale dell'appalto - Valore: 309.925,00. Valuta: EUR.V.1.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. VI.2) Informazioni complementari: come da bando di gara. Il responsabile Giuseppe Castello TX16BGA1533