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BANDO DI GARA I.1) Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliera "Istituti Clinici di Perfezionamento", Via Castelvetro 22, 20154 Milano IT, alla c.a. UO Provveditorato Economato Sig.ra Diletta Buglino, tel. 02.57995065, fax 57995080 diletta.buglino@icp.mi.it www.icp.mi.it. Ulteriori informazioni disponibili c/o i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare disponibili c/o i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: A.O. Istituti Clinici di Perfezionamento, Via Castelvetro 22, 20154 Milano IT, alla c.a. Uff. Protocollo dalle 9 alle 14. I.2) Tipo di amm.ne aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico. Salute. L'amm.ne aggiudicatrice acquista per conto di altre amm.ni aggiudicatrici? No. II.1.1) Servizio di odontoiatria da prestarsi presso le sedi del Poliambulatorio di Via Stromboli dell'A.O. ICP di Milano e del P.O. Orzinuovi dell'A.O. Mellino Mellini di Chiari, per un periodo di 5 anni, comprensivo dei lavori edili ed impiantistici e fornitura delle attrezzature/apparecchiature ed arredi occorrenti. II.1.2) Servizi, cat. 25. Luogo: Milano e Orzinuovi (BS). NUTS ITC45. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Servizio di odontoiatria da prestarsi l'A.O.ICP di Milano e l'A.O. M. Mellini di Chiari. II.1.6) CPV 85130000-9. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.1.8) Divisione in lotti: si', tutti i lotti. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) Valore stimato per l'intero periodo contrattuale di 5 anni: E.16.417.000,00 IVA esente di cui: lotto 1 E.9.850.000,00 e lotto 2 E.6.567.000,00. II.2.2) Opzioni: no. II.3) Durata: 60 mesi. III.1.1)/III.1.3) Indicazioni contenute nel Regolamento di gara, liberamente consultabile e scaricabile da www.icp.mi.it. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: No. III.2.1) Indicazioni contenute nel Regolamento di gara, disponibile e scaricabile su www.icp.mi.it. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria -dichiarazione originale, da parte due (massimo tre) istituti di credito, attestante l'idoneita' economico finanziaria ai fini dell'appalto in questione; le dichiarazioni bancarie dovranno attestare, anche il modo cumulativo, il possesso di affidamenti bancari pari ad E.3.000.000,00. -dichiarazione di fatturato globale d'azienda per il triennio 2007-2008-2009 non e' inferiore a E. 12.000.000,00 IVA esclusa; dichiarazione di fatturato specifico per il servizio di odontoiatria per il triennio 2007-2008-2009 non e' inferiore a E. 6.000.000,00 IVA esclusa; dichiarazione che la ditta ha in corso di esecuzione, alla data di pubblicazione del bando, almeno un contratto comparabile, per oggetto ed entita', a quello oggetto di gara. Ulteriori indicazioni contenute nel Regolamento di gara, disponibile e scaricabile su www.icp.mi.it. III.2.3) Capacita' tecnica: certificazione di qualita' UNI ENI ISO 9001:2000. III.2.4) Appalti riservati: No. III.3.1) La prestazione e' riservata ad una particolare professione? No. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: si'. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nelle specifiche. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine ricevimento offerte/domande partecipazione: 15.9.10 h 12. IV.3.6) Lingua. IT. IV.3.7) Vincolo: 180 gg. IV.3.8) Apertura offerte: 21.9.10 h 10. Persone ammesse ad assistere all'apertura: si. VI.1) Appalto periodico: no. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: No. VI.3) La gara e' suddivisa in due lotti distinti aggiudicabili congiuntamente, ai sensi art.83 D.Lgs.163/06, nei confronti dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. CIG lotto 1: 04913567CA; Importo a carico delle imprese concorrenti: E.100,00. CIG lotto 2: 0491361BE9; Importo a carico delle imprese concorrenti: E.100,00. Le ditte concorrenti dovranno presentare in sede di gara, pena l'esclusione, la ricevuta di versamento in originale o in fotocopia corredata da dichiarazione di autenticita' e copia del documento d'identita' del dichiarante. E' ammessa la presentazione di condizioni migliorative rispetto alle condizioni previste nel Capitolato ai sensi art.76 D.Lgs.163/06 purche' non in aumento sull'importo a base d'appalto. Tutte le informazioni complementari relative alla gara, da richiedersi per iscritto entro il 1.9.10. L'A.O. ICP rispondera' per iscritto a tutte le richieste entro e non oltre il 9.9.10. VI.5) GUCE: 2.7.10. Il Direttore Generale Dott. Francesco Beretta T10BFK14012