Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6733425616, 673340773B SEZIONE I. AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: Comune di Cupramarittima e Comune di Monteprandone (AP). Inviare le offerte a: SUA della Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - Viale Trento 113, 63023 Fermo. SEZIONE II. OGGETTO: "Concessione per affidamento servizio mensa scolastica suddiviso in due lotti, previa aggregazione della domanda". Durata: Lotto 1: 3 anni - Lotto 2: 2 + 2 anni. Importo netto: Lotto 1: €.341.530,00; Lotto 2: 790.550,00 + €. 790.550,0 (per eventuale ripetizione). CPV 55512000-2. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo. Scadenza ricezione offerte: 08/08/2016 ore 13.00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: tutta la documentazione di gara e' disponibile sul sito: www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott. Lucia Marinangeli TX16BFE7557