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BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DI UN CONTRATTO MISTO AVENTE AD OGGETTO L'APPALTO DI FORNITURE, LAVORI E SERVIZI PER LA REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO DI ARCHIVIAZIONE AUTOMATICO "CHIAVI IN MANO". SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: COMUNE DI RAVENNA Indirizzo postale : PIAZZA DEL POPOLO, 1 Citta': RAVENNA (RA) - Codice Postale: 48100 - Paese: ITALIA Punti di contatto: SERVIZIO EDILIZIA, Via C. Morigia n. 8/a, 48100 Ravenna (Ra) Italia All'attenzione di: Arch. Michele Berti - Telefono: +39 0544 482625 Posta elettronica: mberti@comune.ravenna.it - Fax: +39 0544 482738 Indirizzo Internet (URL) dell'Amministrazione aggiudicatrice: www.comune.ra.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: vedi art. 6 disciplinare I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale o locale l'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici : no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.2) Tipo di di forniture: - misto. Luogo d'esecuzione: Ravenna. II.1.5) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento di un contratto misto avente ad oggetto l'appalto di forniture, lavori e servizi per la realizzazione di un IMPIANTO DI ARCHIVIAZIONE AUTOMATICO "CHIAVI IN MANO": II.1.6) Breve descrizione/oggetto dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la fornitura, posa in opera ed il collaudo di un impianto AUTOMATICO DI ARCHIVIAZIONE; la progettazione e realizzazione delle opere necessarie all'adeguamento dell'edifico che ospitera' l'impianto di archiviazione; il servizio di manutenzione globale per anni tre dalla data di emissione del certificato di regolare esecuzione dell'impianto di archiviazione medesimo, come dettagliatamente descritto nel capitolato speciale d'oneri. II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna forniture o di prestazione di servizi: Ravenna, localita' Piangipane. II.1.8.1) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) : Vocabolario principale: 30191100-5 Attrezzature per archiviazione II.1.9) Divisione in lotti: no II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: (IVA esclusa) Euro 500.000,00. II.2.2) Opzioni :NO II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: Massimo 380 giorni (dall'ordinazione della fornitura). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Si rinvia a quanto prescritto all'articolo 8 del Disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: con buoni ordinari comunali. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Si rinvia a quanto prescritto all'articolo 11 del Disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Si rinvia a quanto prescritto all'articolo 11 del Disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Si rinvia a quanto prescritto all'articolo 11 del Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri e nel disciplinare di gara. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Numero Pratica 102085/06 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto : no IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: I documenti sono disponibili presso il Servizio Edilizia (tel. +39 0544-482625) e sul sito del comune di Ravenna www.comune.ra.it IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: il giorno 07.05.07 ore 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili nelle offerte o nelle domande di partecipazione: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: giorni 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.7.2) Data, ora e luogo di apertura delle offerte: il giorno 09.05.07 ore 9:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI ALLEGATO A - ALTRI INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO. III) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO AI QUALE INVIARE LE OFFERTE/LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Comune di Ravenna - Servizio Contratti, Piazza del Popolo n. 1,- 48100 Ravenna - Italia Il Dirigente Ing. Walter Ricci T-7670 (A pagamento).