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Atti correlati
Bando di gara - N. gara 5642148 - 5 lotti Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Unita' Sanitaria Locale Teramo, Circonvallazione Ragusa n. 1 - 64100 Teramo - Italia - U.O.C. Acquisizione beni e servizi - All'attenzione di: dott. Domenico Lori tel. +39 0861420291, fax: +39 0861420292; indirizzo Internet e profilo committente: www.aslteramo.it. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.3) Principali settori di attivita': salute. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre Amministrazioni aggiudicatrici: l'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Donominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per l'affidamento della fornitura di ecografi da destinare a varie UU.OO.CC. aziendali. II.1.2) Tipo di appalto: Acquisto. II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: l'appalto ha ad oggetto la fornitura di apparecchiature ecografiche, secondo quanto meglio specificato e descritto nel capitolato speciale d'appalto. II.1.6) CPV: 33112000. II.1.7) Informazioni relative all'AAP: l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. II.1.8) Divisione in lotti: si'. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 1.305.000,00 I.V.A. esclusa riferito alla fornitura nonche' alla manutenzione triennale posta garanzia - costi per rimozione rischi da interferenze: zero. II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) Informazioni sui rinnovi: l'appalto e' oggetto di rinnovo: no. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: si rinvia agli artt. 10 - lett. B punti 5) e 6) e 23, del disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e pagamento: fondi di bilancio. Ai sensi dell'art. 118, comma 3, del decreto legislativo n. 163/2006, in caso di subappalto e' fatto obbligo agli affidatari trasmettere, entro venti giorni dalla data di ciascun pagamento effettuato nei loro confronti, copia delle fatture quietanzate relative ai pagamenti corrisposti da essi stessi (affidatari) al subappaltatore, con l'indicazione delle ritenute di garanzia effettuate. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: si rinvia all'art. 13 del disciplinare di gara. III.1.4) Altre condizioni particolari: no. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori: si rinvia all'art. 3 del disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria e livelli minimi: si rinvia agli artt. 4, 13 e 14 del disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica e livelli minimi: si rinvia agli artt. 5, 13 e 14 del disciplinare di gara. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari: documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 18 settembre 2014, ore 13. IV.3.6) Lingua utilizzabile: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni decorrenti dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 23 settembre 2014, ore 12. Luogo: si rinvia all'art. 17 del disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' - Si rinvia all'art. 17 del disciplinare di gara. Sezione VI: Altre informazioni. VI.3)Informazioni complementari: I) il presente bando e' stato approvato con deliberazione a contrarre n. 718 del 2 luglio 2014; II) il capitolato speciale d'appalto ed i relativi allegati, il disciplinare di gara, tutta la modulistica e la restante documentazione di gara sono disponibili sul sito Internet della stazione appaltante all'indirizzo www.aslteramo.it - servizi on-line - bandi di gara; III) e' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito Internet www.aslteramo.it; IV) per quanto non contemplato nel presente bando, si fa espresso rinvio al disciplinare di gara, capitolato speciale d'appalto, sia per la procedura ad evidenza pubblica, sia per l'esecuzione del contratto; V) ai sensi e per gli effetti del decreto legislativo n. 196/2003, si comunica che i dati, anche personali, trasmessi dalle ditte partecipanti saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento ed all'aggiudicazione della gara; VI) e' esclusa la competenza arbitrale. Per le procedure di ricorso si rinvia all'art. 29 del capitolato speciale d'appalto. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.2) Presentazione di ricorsi: informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: trenta giorni ai sensi del decreto legislativo n. 104/2010. VI.5) Data di spedizione GUUE: 10 luglio 2014. Teramo, 10 luglio 2014 Il direttore generale dott. Paolo Rolleri TC14BFK12771