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Bando di gara - Lavori Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Milano - Area Gare Opere Pubbliche, Via Bernina 12, Milano - Telefono +39 0288453214 - app.utilityservice@comune.milano.it; I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili presso: www.comune.milano.it (utilizza i servizi-servizi online- atti e pubblicazioni-bandi); ulteriori informazioni disponibili presso l'indirizzo sopra indicato; le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Comune di Milano - Area Gare Opere Pubbliche, Ufficio Protocollo, Corpo A, Via Bernina 12 -, 20158 Milano Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Interventi di manutenzione ordinaria delle carreggiate stradali in conglomerato bituminoso e pietra naturale, dei marciapiedi in asfalto colato e pietra naturale, dei manufatti di scavalcamento e sottopassi - periodo: dalla data del verbale di consegna per 730 giorni naturali e consecutivi - 5 Lotti - Zone di Decentramento dalla 1 alla 9 - App. 59/2018 lotto 2 di 5 - carreggiate stradali e marciapiedi - Z.D. 6-7-8 - Cup B46G16000190004 Cig 7618566F89; App. 60/2018 lotto 3 di 5 - carreggiate stradali e marciapiedi - Z.D. 2-3-9 - Cup B46G16000200004 Cig 7618574626; App. 61/2018 lotto 1 di 5 - carreggiate stradali e marciapiedi - Z.D. 1 - Cup B46G16000180004 Cig 76185767CC; App. 62/2018 lotto 4 di 5 - carreggiate stradali e marciapiedi - Z.D. 4-5 - Cup B46G16000210004 Cig 7618585F37; App. 63/2018 lotto 5 di 5 - manufatti di scavalcamento e sottopassi - Z.D. 1/9 - Cup B46G16000220004 Cig 7618592501. II.1.2) Codice CPV principale: 45233140-2; II.1.3) Tipo di appalto: Lavori - Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS: ITC4 II.1.5) Valore Totale stimato: € 7.075.912,04; valore stimato di ogni appalto: App. 59/2018 € 1.965.812,49 (iva esclusa); App. 60/2018 € 1.829.962,09 (iva esclusa); App. 61/2018 1.760.000,01 (iva esclusa); App. 62/2018 € 1.019.999,92 (iva esclusa); App. 63/2018 € 500.137,53 (iva esclusa); II.1.6) Divisione in lotti: SI' Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti 5; Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati ad un offerente: 1 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, criteri indicati nei documenti di gara; II.2.7) Durata dell'appalto: per ogni appalto, 730 giorni II.2.10) Varianti autorizzate: Si, secondo quanto previsto dai Capitolati Speciali d'appalto; II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto finanziato da fondi dell'Unione europea? No; Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico Il concorrente non deve trovarsi nelle cause di esclusione di cui all'art. 57 Direttiva 2014/24/UE e art. 80 D.Lgs. n.50/2016; III.1.2); Capacita' economica finanziaria e III 1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? SI': IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 07/11/2018; IV.2.4) Lingue utilizzabili nelle offerte o nelle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 360 giorni dalla data di presentazione della stessa IV 2.7) Modalita' di apertura delle offerte: alle ore 09.00 del giorno 08/11/2018 - Comune di Milano Via Bernina 12 - 20158 Milano - sala appalti piano terra Corpo A, seduta pubblica aperta a tutti Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: R.U.P.: per app. 59-60/2018 Dott. Arch. Vilma Canaia; per app. 61-62/2018 Ing. Renzo Valtorta; per app. 63/2018 Ing. Marcello Oneta; VI.4.1) Organo competente per le procedure di ricorso: TAR per la Lombardia, Milano; ricorsi avverso il presente bando possono essere notificati alla stazione appaltante entro 30 gg. dalla data di pubblicazione. VI.5) Data di spedizione del bando alla G.U.C.E.: 25/09/2018 Il direttore di area dott. Andrea Lanzi TX18BFF20157