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Bando di gara per l'affidamento della concessione inerente la gestione dei servizi energetici degli edifici del Comune di Grado SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) Comune di Grado (Gorizia), Piazza Biagio Marin, n. 4-CAP 34703 CITTA' Grado (GO) Tel.+ 39 0431 898111 - Fax .+ 39 0431 878925 - Email: ambiente@comunegrado.it Posta elettronica Certificata (PEC): comune.grado@certgov.fvg.it . Contatto: p.i. Giuseppe DOVIER. Indirizzo internet: www.comunegrado.it - Ufficio Servizio Ambiente - Telefono:+ 39 0431 898142; Telefax + 39 0431 85212. I.2) I documenti di gara sono disponibili: www.comunegrado.it - Sezione Amministrazione Trasparente (Bandi e Avvisi). I.3) Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate all'indirizzo sopraindicato . I.4) Autorita' locale. I.5) Edilizia abitativa e strutture per le collettivita'. SEZIONE II : OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.1) Procedura aperta con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, per l'affidamento della concessione inerente la gestione dei servizi energetici degli edifici del comune di grado previa realizzazione degli interventi di adeguamento ed efficientamento energetico ai sensi del d.lgs. n. 115/2008 degli edifici e degli impianti con la formula della finanza di progetto della concessione. II.1.2) Codice CPV principale: 71314200-4 Codici CPV supplementari71323200-9; 71356100-9; 71340000.3; 71323200-0; 71314300-5. II.1.3) Concessione di lavori. II.1.5) Valore: IVA esclusa: 5.670.000,00 EURO. II.1.6) l'appalto non e' suddiviso in lotti. Codice NUTS: ITD403 Luogo principale di esecuzione: Comune di Grado. II.2.4) Trattasi della procedura aperta per l'affidamento, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, della concessione inerente la gestione dei servizi energetici degli edifici del comune di grado previa realizzazione degli interventi di adeguamento ed efficientamento energetico ai sensi del D.lgs. n. 115/2008 degli edifici e degli impianti con la formula della finanza di progetto. II.2.5) Gli elementi, sub-elementi e relativa ponderazione nonche' i criteri motivazionali sono riportati nel Disciplinare di gara reperibile sul sito Internet. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: mesi 180. II.2.10) Non sono autorizzate varianti . II.2.11) Non sono previste opzioni. II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. Numero o riferimento del progetto: CUP I16F180000600007 CIG -75830735CC. II.2.14) per tutto quanto non previsto nel presente bando si demanda al disciplinare di gara integrale pubblicato sul sito www.comunegrado.it.- Responsabile Unico del Procedimento: dott.ssa Arch. Maria Antonietta GENOVESE tel. + 39 0481 898159; mail Maria.genovese@comunegrado.it SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZAIRIO E TECNICO - III.1) Vedi Disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lvo n. 50/2016 e s.m.i. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: ore 12:00 del 26.11.2018. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano . IV.2.6) L'offerta deve essere valida per 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 27.11.2018 Ore 10:00 Via G.Leopardi, 16, Grado (GO) , Cap. 34073. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.2) Sara' utilizzato il pagamento elettronico. VI.4.1) Tribunale Amministrativo Regionale del Friuli Venezia Giulia; Piazza dell'Unita' d'Italia, n. 7; Citta': TRIESTE CAP 34121; Indirizzo Internet: (URL) www.giustizia-amministrativa.it . VI.4.3) il ricorso deve essere notificato all'Amministrazione aggiudicatrice entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 25.09.2018 Il dirigente:Dott.ssa arch. Maria Antonietta Genovese Il dirigente dell'area tecnica arch. Maria Antonietta Genovese TX18BFF20238