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Bando di gara a procedura aperta SEZIONE I: I.1) Denominazione ufficiale: A.T.E.R. del Comune di Roma. Indirizzo postale: Lungotevere Tor di Nona n. 1 - 00186 Roma. Punti di contatto: Servizio Direzione Lavori e AA.TT. - Ufficio Ascensori, Viale di Valle Aurelia 257 scala E Roma, tel.: 06.6884.2555/2656/2545, il lunedi' e giovedi' dalle 10:00 alle 13:00; ovvero via e-mail agli indirizzi: r.paolucci@aterroma.it; r.zampa@aterroma.it - Ufficio Appalti e Gare: 06.68842216/2293 Fax: 06.68842386 URL: www.aterroma.it. Le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo postale sopra indicato "Archivio Generale". SEZIONE II: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Procedura aperta per l'affidamento di contratti pubblici di servizi di verifiche periodiche e verifiche straordinarie degli impianti ascensori e montacarichi installati nei fabbricati e negli uffici di proprieta' o in gestione dell'ATER del comune di Roma - Appalto ripartito in tre lotti, per il periodo di tre anni; II.1.2.) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi; Roma. II.1.6) CPV Oggetto principale: 50750000; II.1.8) Divisione in lotti: si - n. 3 lotti di appalto: lotto 1 CIG 76217513E5, lotto 2 CIG 762177360C, lotto 3 CIG 7621778A2B; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: non ammesse; II.2.1) Quantitativo o entita' totale appalto: € 467.592,84 di cui € 203,26 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso; II.3) DURATA DELL'APPALTO: 36 mesi a decorrere dalla data del verbale di consegna dei servizi. SEZIONE III: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione ex art. 93 D.Lgs. 50/2016 t.v. pari al 2% dell'importo a base di gara per il lotto di maggior valore per cui si concorre; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria; III.2.3) Capacita' tecnica: Rif. bando e disciplinare di gara, scaricabile dai siti www.aterroma.it, www.regione.lazio.it, www.serviziocontrattipubblici.it, il Capitolato Tecnico Prestazionale, il Modello Offerta Economica, nonche' tutta la documentazione posta a base di gara sono scaricabili dal sito www.aterroma.it. SEZIONE IV: IV.2) Criteri di aggiudicazione: L'appalto e' aggiudicato in base al criterio del minor prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 4 c) del Codice, trattandosi di servizi con caratteristiche standardizzate. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'Amministrazione aggiudicataria: Cod. Az. GS201827SMO1-2-3; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 05/11/2018 ore 12,00; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione dell'offerta, salvo l'esercizio da parte dell'Azienda della facolta' di cui all'art. 32, comma 4, del D.Lgs. 50/2016 t.v.. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 06/11/2018 ore 10,00 presso la Sede centrale dell'A.T.E.R. Roma, L.tevere Tor di Nona n. 1 - 00186 Roma. SEZIONE VI: VI.3) Informazioni complementari: Cfr. Bando e Disciplinare di gara e documentazione a base di gara sul sito Internet www.aterroma.it, VI.5) Data spedizione del bando alla G.U.C.E.: 24/09/2018. Il direttore generale dott. Andrea Napoletano TX18BFM20159