Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo postale: ESTAV Nord-Ovest - Dipartimento Acquisti, Via Cocchi, 9 Ospedaletto - 56121 Pisa - IT. Punti di contatto U.O.C. Acquisizione Attrezzature Sanitarie, Strumentario, Informatica ed Assicurazioni, - Dott.ssa Franca Cagliata - tel. 050.866.26.84/ - fax 050.8662.2676 e-mail: franca.cagliata@estav-nordovest.toscana.it. Indirizzo generale amministrazione aggiudicatrice: www.estav-nordovest.toscana.it. Indirizzo del profilo del committente: https://start.e.toscana.it/estav-nordovest Accesso elettronico alle informazioni: https://start.e.toscana.it/estav-nordovest Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione https://start.e.toscana.it/estav-nordovest. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: piattaforma informatica https://start.e.toscana.it/estav-nordovest I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "Procedura aperta in modalita' telematica per la fornitura di ARREDI DA UFFICIO" II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione e luogo di consegna: Fornitura: acquisto . Luogo di consegna: Aziende Area Vasta NordOvest Toscana- NUTS: ITE1 II.1.5 Breve descrizione dell'appalto Acquisto: Fornitura e posa in opera di ARREDI DA UFFICIO DA DESTINARE ALLE AZIENDE SANITARIE DELL'A.V.N.O.T. II.1.6) CPV: oggetto principale: 39130000-2 II.1.8) divisione in lotti: si - Lotto 1: Euro 1.000.000.,00 lotto 2: Euro 1.500.000,00 ; le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti II.2.1) Quantitativo o entita' della convenzione comprese opzioni I.VA. esclusa: Euro 5.000.000,00 Nessuna pretesa potra' essere avanzata dalla ditta aggiudicataria per il mancato raggiungimento dell'importo massimo di convenzione biennale. II.2.3) Possibili due rinnovi 1 anno II.3) Durata dell'Appalto: 24 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: cauzione provvisoria: 2% dell'importo a base d'asta per singolo lotto - cauzione definitiva: 10% dell'importo contrattuale da parte dell'aggiudicatario. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori aggiudicatario dell'appalto: le imprese possono partecipare singolarmente o in forma plurima ai sensi art. 37 D. Lgs 163/2006. III.1.4) Altre condizioni particolari: possesso dei requisiti informatici indicati nel disciplinare III.2) Condizioni di partecipazione: le imprese dovranno possedere i requisiti informatici indicati nel disciplinare e dichiarare il possesso dei requisiti prescritti compilando le schede di AUTOCERTIFICAZIONE disponibili sul sito e generate dal sistema di cui al punto I.1. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: dichiarazione, ai sensi dell'art. 41 c. 1 lett. a) D.Lgs 163/06 ss.mm.ii, di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ex D.Lgs n. 385/93 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta in modalita' telematica. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: Riferimento gara N. 5076838 Lotto 1 CIG: 5181803F18 Lotto 2 CIG: 5181815901 IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte data: 30/07/2013 ore 12.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 01/08/2013 ora 15:00 presso la sede legale ESTAV Via Cocchi 7/9 Ospedaletto Pisa. Persone ammesse all'apertura delle offerte: rappresentanti legali societa' interessate o incaricati muniti di procura/delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Determina di indizione n 690/2013. Responsabile del procedimento per la sola fase di gara: Dr.ssa Franca Cagliata. Le risposte ai chiarimenti tecnici sulla gara richiesti entro il 22/07/2013 saranno pubblicate http://start.e.toscana.it/estav-nordovest. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 18/06/2013. Il direttore dipartimento acquisti dott. Massimo Santini T13BFK10453