AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 26-10-2016)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Sezione I.1) Amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda  Ospedaliera
Universitaria Federico II  -  U.O.C.  Gestione  Acquisizione  Beni  e
Servizi - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli - Italia - Tel. 0817462494
- Telefax 0817464342, sito internet www.policlinico.unina.it; 
  Sezione  II.1.1)  Oggetto  dell'appalto:  Fornitura  in   service",
articolata in  lotti,  di  sistemi  diagnostici  e  reattivi  per  le
esigenze assistenziali dell'U.O.C. di Microbiologia Clinica -  D.A.I.
di Medicina di Laboratorio dell'A.O.U.; II.1.2)  Tipo  di  appalto  e
luogo di consegna o di esecuzione: fornitura - Via S.  Pansini,  5  -
80131 Napoli, Italia; II.1.3) L'avviso riguarda un appalto  pubblico;
II.1.6) CPV:33696000; II.1.8) Suddivisione in lotti: si; II.1.9)  Non
sono ammesse varianti; II.2.1. Quantitativo:art. 3 del  Capitolato  -
Importo complessivo presunto € 591.800,00 oltre I.V.A.; II.3)  Durata
dell'appalto: 36 mesi con decorrenza dalla data della prima  consegna
a seguito di esito positivo del collaudo delle apparecchiature; 
  Sezione  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  art.  7   del
Capitolato; III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento  e  di
pagamento: Fondi di Bilancio A.O.U. Federico II - Pagamenti  come  da
art.15   del   Capitolato;   III.1.3)    Forma    giuridica    R.T.I.
aggiudicatario: art.9 del capitolato; III.2.1),  III  2.2),  III.2.3)
Dichiarazione  ai  sensi  del  D.P.R.  n.445/00  e  ss.mm.ii.  per  i
requisiti di situazione personale dell'operatore economico, capacita'
economica e finanziaria, capacita' tecnica  ed  organizzativa  (art.8
del Capitolato); 
  Sezione IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta;  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: ai sensi dell'art.95 comma 2 del D.Leg.vo  n.50/2016;
V.3.1) Numero  di  riferimento  attribuito  al  dossier:  523  -  CIG
:68242350E0 + altri; IV.3.3) Termine per richieste chiarimenti: entro
e non oltre le ore 12,00  del  14.11.2016;  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento   delle   offerte:   L'offerta,   debitamente    bollata,
sottoscritta dal titolare dell'impresa o  dal  legale  rappresentante
della Societa', dovra' pervenire entro e non oltre le ore  12,00  del
24.11.2016 al Protocollo Generale dell'A.O.U., sito  in  Via  Pansini
n.5 (edificio 11/H) 80131 Napoli - Italia; IV.3.6)  L'offerta  dovra'
essere redatta in lingua italiana;  IV.3.7)  Validita'  dell'offerta:
180 giorni dalla presentazione della stessa; IV.3.8)  L'apertura  dei
plichi avverra' il  giorno  30.11.2016  alle  ore  10,00  nei  locali
dell'U.O.C. Gestione Acquisizione Beni  e  Servizi  (edificio  n.11/H
piano terra) e con le modalita' stabilite all'art.11  del  Capitolato
Speciale d'Appalto, alla presenza  dei  legali  rappresentanti  delle
Societa', ovvero soggetti muniti di specifica delega; 
  Sezione VI.1) Trattasi di appalto non  periodico;  VI.2)  L'appalto
non  e'  connesso  ad  alcun  progetto  o  finanziamento  UE;   VI.3)
Informazioni  complementari:  Responsabile  Unico  del  Procedimento:
Prof.ssa  Maria  Rosaria  CATANIA  (tel.  081/7464577).  L'A.O.U.  si
riserva la facolta' di non procedere  all'aggiudicazione  qualora  le
offerte presentate non vengano ritenute congrue.  Il  presente  bando
non impegna in alcun modo l'A.O.U. che si riserva ampia  facolta'  di
sospendere, revocare  o  annullare  la  gara  in  qualsiasi  fase  di
svolgimento, senza che per questo le  societa'  partecipanti  possano
avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e
rimborsi  di  spesa  o  altre.  Infine,  l'A.O.U.   si   riserva   la
possibilita' unilaterale di  poter  interrompere,  con  preavviso  di
trenta giorni,  l'affidamento  di  cui  al  presente  bando,  qualora
intervengano contratti  stipulati  dalla  SO.RE.SA.  S.p.A.,  per  la
fornitura di materiali similari. Le spese di pubblicazione dei  bandi
di gara relativi alla presente procedura, art.216 comma 11 del D.Lgs.
n.50/2016, il cui costo presunto  si  indica  orientativamente  in  €
1.600,00,  saranno  a  carico  degli  aggiudicatari  in  ragione  dei
relativi importi di aggiudicazione.; VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Foro di Napoli VI.5) Data  di  spedizione
del  presente  bando  all'Ufficio  delle  pubblicazioni   dell'Unione
Europea: 20.10.2016 al n.2016-134922. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Vincenzo Viggiani 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.