Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Sezione I amministrazione aggiudicatrice I.1) Irpiniambiente S.p.a. - ufficio gare e contratti, Via Cannaviello N. 57 83100 Avellino (AV) - Italia - Partita IVA: 02626510644 - Tel.: 0825/697711 - Fax: 0825/697718 - email:segreteria@irpiniambiente.it. Sezione II oggetto II.1.4) Affidamento del servizio di manutenzione "full service" del parco mezzi aziendale suddiviso in due lotti - lotto 1 CIG 68355022B2 - lotto 2 CIG 6835517F0F. II.1.5) Importo complessivo: L'importo complessivo dell'appalto comprensivo dell'eventuale periodo di rinnovo del contratto per ulteriori 12 mesi e' pari ad €. 1.820.000,00 - lotto 1: € 846.300,00 di cui € 9.300,00; lotto 2: € 973.700,00 di cui € 10.700,00 oltre IVA. II.2.5) aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) durata: mesi 12 piu' eventuali ulteriori mesi 12. Sezione IV procedura IV.1.1) procedura: aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 05/12/2016 ore 12.00; IV.2.7) Apertura offerte: 12/12/2016 ore 10.00. Sezione VI altre informazioni VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.irpiniambiente.it. VI.5) Invio alla GUUE 18/10/2016. L'amministratore unico avv. Nicola Boccalone TX16BFM14097