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Estratto bando di gara - Procedura aperta n. 8690-8691-8692-8693-8394-8695-8696-8697/2015 - Settori ordinari - Servizi I.1) IREN S.p.A. (in nome e per conto di IREN SERVIZI E INNOVAZIONE S.p.A.), Via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia - Direzione Acquisti e Appalti di IREN S.p.A. Fax +39/0110703505 - e.mail:appalti_aa@gruppoiren.it - Informazioni www.irenemila.it/appalti/avvisi.jsp. Le offerte dovranno essere inviate a IREN S.p.A. - Direzione Acquisti e Appalti Gruppo IREN - Appalti Area Piemonte - Corso Svizzera, 95 - 10143 Torino. II.1.2) Luogo di esecuzione: Torino e provincia, provincie di Genova, Parma, Piacenza e Reggio Emilia. II.1.5) Breve descrizione dell'Appalto: Servizio di manutenzione ordinaria e lavori di manutenzione straordinaria degli impianti elettrici e speciali. Lotti 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8. II.1.6) CPV: 50710000-5. II.2.1) Importo complessivo a base di Gara: € 11.212.000,00 (di cui € 112.120,00 per oneri di sicurezza derivanti da rischi da interferenze) come nel seguito suddivise. LOTTO 1: € 1.101.000,00 di cui € 11.010,00 per oneri sicurezza interferenziali; LOTTO 2: € 530.000,00 di cui € 5.300,00 per oneri sicurezza interferenziali; LOTTO 3: € 1.621.000,00 di cui € 16.210,00 per oneri sicurezza interferenziali; LOTTO 4: € 2.988.000,00 di cui € 29.880,00 per oneri sicurezza interferenziali; LOTTO 5: € 1.273.000,00 di cui € 12.730,00 per oneri sicurezza interferenziali; LOTTO 6: € 1.374.000,00 di cui € 13.740,00 per oneri sicurezza interferenziali; LOTTO 7: € 1.300.000,00 di cui € 13.000,00 per oneri sicurezza interferenziali; LOTTO 8: € 1.025.000,00 di cui € 10.250,00 per oneri sicurezza interferenziali. cig n. 64902503BB, 64902557DA, 6490260BF9, 6490263E72, 64902660F0, 649027043C, 64902736B5, 649027692E. II.3) Durata delle attivita' oggetto d'Appalto: 36 mesi. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ex art. 55 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Criterio del Prezzo piu' Basso ex art. 82 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 26 febbraio 2016 VI.5) Data di invio alla Commissione Europea: 13 gennaio 2016. IREN S.p.a. - Il direttore acquisti e appalti gruppo IREN dott. ing. Silvia Basso TU16BFM508