IREN S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 8-2-2016)

 
Estratto    bando    di    gara     -     Procedura     aperta     n.
8690-8691-8692-8693-8394-8695-8696-8697/2015  -  Settori  ordinari  -
                               Servizi 
 

  I.1) IREN S.p.A. (in nome e per conto di IREN SERVIZI E INNOVAZIONE
S.p.A.), Via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia -  Direzione
Acquisti  e   Appalti   di   IREN   S.p.A.   Fax   +39/0110703505   -
e.mail:appalti_aa@gruppoiren.it            -             Informazioni
www.irenemila.it/appalti/avvisi.jsp.  Le  offerte   dovranno   essere
inviate a IREN S.p.A. - Direzione Acquisti e Appalti  Gruppo  IREN  -
Appalti Area Piemonte - Corso Svizzera, 95 - 10143 Torino. 
  II.1.2) Luogo di  esecuzione:  Torino  e  provincia,  provincie  di
Genova, Parma, Piacenza e Reggio Emilia. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'Appalto:  Servizio  di  manutenzione
ordinaria e  lavori  di  manutenzione  straordinaria  degli  impianti
elettrici e speciali. Lotti 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8. 
  II.1.6) CPV: 50710000-5. 
  II.2.1) Importo complessivo a base di Gara: € 11.212.000,00 (di cui
€  112.120,00  per  oneri  di  sicurezza  derivanti  da   rischi   da
interferenze) come nel seguito suddivise. 
  LOTTO 1: € 1.101.000,00 di cui  €  11.010,00  per  oneri  sicurezza
interferenziali; 
  LOTTO 2: €  530.000,00  di  cui  €  5.300,00  per  oneri  sicurezza
interferenziali; 
  LOTTO 3: € 1.621.000,00 di cui  €  16.210,00  per  oneri  sicurezza
interferenziali; 
  LOTTO 4: € 2.988.000,00 di cui  €  29.880,00  per  oneri  sicurezza
interferenziali; 
  LOTTO 5: € 1.273.000,00 di cui  €  12.730,00  per  oneri  sicurezza
interferenziali; 
  LOTTO 6: € 1.374.000,00 di cui  €  13.740,00  per  oneri  sicurezza
interferenziali; 
  LOTTO 7: € 1.300.000,00 di cui  €  13.000,00  per  oneri  sicurezza
interferenziali; 
  LOTTO 8: € 1.025.000,00 di cui  €  10.250,00  per  oneri  sicurezza
interferenziali. 
  cig n. 64902503BB, 64902557DA, 6490260BF9, 6490263E72,  64902660F0,
649027043C, 64902736B5, 649027692E. 
  II.3) Durata delle attivita' oggetto d'Appalto: 36 mesi. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ex art. 55 del D.Lgs. n. 163/2006
e s.m.i. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Criterio del Prezzo  piu'  Basso
ex art. 82 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del  26
febbraio 2016 
  VI.5) Data di invio alla Commissione Europea: 13 gennaio 2016. 

      IREN S.p.a. - Il direttore acquisti e appalti gruppo IREN 
                       dott. ing. Silvia Basso 

 
TU16BFM508
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.