Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1 Denominazione e punti di contatto: C.U.C. della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza - www.arca.regione.lombardia.it - sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - gare e appalti) cuc@provincia.mb.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1 Descrizione: II.1.1 Denominazione: Procedura aperta, tramite la piattaforma Sintel di Arca Lombardia, per l'affidamento del servizio di manutenzione del verde pubblico comunale (anni 2018/2019/2020), in favore del comune di Cornate d'Adda. CIG: 7459114F95. II.1.2. Tipo di appalto: Servizi. II 1.3 Luogo di consegna: territorio della Provincia di Monza e della Brianza (MB) II.1.4. l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5. Breve descrizione: affidamento del servizio di manutenzione del verde pubblico. II.1.6. Vocabolario comune per gli appalti; CPV principale: 77313000-7 "servizi manutenzione parchi". II.1.7. divisione in lotti: no. II.1.8 entita' dell'appalto- € 234.020,00 cosi' suddivisi: € 231.209,00 soggetti a ribasso (di cui € 2.811,00 per oneri alla sicurezza non soggetti a ribasso) I.V.A. esclusa. II.1.9. Opzioni: no. II.1.10 Durata dell'appalto: indicate nel disciplinare. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1 Eventuali cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare. III.1.2 Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1. Tipo di procedura: aperta. IV.2 Criteri di aggiudicazione: OEPV, ai sensi dell'art. 95, comma 3 lett.a) del D. Lgs. 50/2016. IV.3 Informazioni di carattere amministrativo: disponibili su www.arca.regione.lombardia.it e sul sito internet della Provincia di Monza e della Brianza. IV.4. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 29/06/2018 ore 17.00. IV.5. Data della gara: 3/07/2018 ore 9,30 presso la sede della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna 13 - Monza. IV.6. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.7 Informazioni complementari: indicate nel disciplinare. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. RUP Geom. Massimiliano Carbonara del Comune di Cornate d'Adda (MB); Responsabile della procedura di gara Dr.ssa Erminia Vittoria Zoppe'. Bando inviato all'Ufficio Pubblicazioni GUUE in data 29/05/2018 Il direttore settore servizi di area vasta e servizi ai comuni dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX18BFE10983