Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Appalto di pubblico servizio SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Perugia per conto del Comune di Citta' della Pieve - Indirizzo internet: www.provincia.perugia.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune di Citta' della Pieve - RUP Arch. Fausto Fadighenti, e-mail fausto.fadighenti@cittadellapieve.org. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta sotto soglia europea, del servizio di gestione dei servizi cimiteriali, custodia, pulizia, manutenzione del verde presso i cimiteri comunali e gestione delle operazioni tanatologiche e cimiteriali - Gara SUA A109".- II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto di pubblico Servizio. - II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: l'appalto ha per oggetto la gestione dei servizi cimiteriali dei cimiteri del Comune di Citta' della Pieve. Per tutto quanto riguarda le prestazioni che ne sono oggetto (custodia, pulizia, manutenzione del verde, operazioni tanatoligiche, etc.), si rimanda all'apposito capitolato speciale. C.I.G.: 750241116A. II.2.1) Quantitativo totale: L'importo presunto dell'appalto ammonta ad Euro 159.836,07 oltre IVA , di cui Euro 124.128,90 per costi di manodopera soggetti a ribasso ed Euro 4.260,00 di costi DUVRI non soggetti a ribasso. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, sotto soglia comunitaria. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta Economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, comma 3, del D.Lgs. 50/2016. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 25.06.2018 ore 12:00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 26.06.2018 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.5) Data di spedizione del presente avviso in GUUE: 30.05.2018. Il dirigente del servizio stazione appaltante dott. Stefano Rossi TX18BFE11051