Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7501697433 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Alba - Centrale Unica di Committenza, piazza Risorgimento n. 1 - 12051 Alba, tel. 0173292271, www.comune.alba.cn.it - PEC comune.alba@cert.legalmail.it. SEZIONE II. OGGETTO: Comune di Pocapaglia: Affidamento servizio trasporto alunni scuole materne, primarie, secondaria di primo grado per il periodo 2018/2023. II.2) Importo totale: Euro 465.000,00. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO: per tutte le ulteriori informazioni si rimanda al bando di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 10/07/2018 ore 12 - Apertura offerte: 11/07/2018 ore 10.00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: sito www.comune.alba.cn.it. Il responsabile della centrale di committenza dott. Francesco D'Agostino TX18BFF10909