Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato per l'affidamento del servizio di gestione della palestra sita nel Comune di Cattolica - Via del Porto - Piano seminterrato, per un periodo di quattro anni rinnovabili di ulteriori due anni SEZIONE I: I.1 Amministrazione aggiudicatrice: Centrale Unica di Committenza (CUC) presso Comune di Cattolica (RN) - p.zza Roosevelt, 5 - 47841 Cattolica. Responsabile della CUC: dott.ssa Claudia M. Rufer - Ufficio Contratti - tel. 0541/966672 - fax 0541/966793 - e-mail: ruferclaudia@cattolica.net. Responsabile del Procedimento del Comune di Cattolica arch. Alessandro Costa. SEZIONE II: II.1.1 Oggetto dell'appalto: Affidamento del servizio di gestione della palestra sita nel Comune di Cattolica - Via del Porto - piano seminterrato. II.2.1 Valore presunto appalto per l'intera durata €. 67.284,00= IVA esclusa. SEZIONE IV: IV.1.1 Procedura aperta. IV.2.1 Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: V.1 Data aggiudicazione appalto: 10.04.2018. V.2 Numero offerte: 2 (due). V.3 Aggiudicatario: Associazione Sportiva Dilettantistica "CENTRO KIAI CATTOLICA", con sede in Cattolica. V.4 Valore finale appalto €. 64,256,22= IVA esclusa SEZIONE VI: VI.4.1 Organismo per procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna La responsabile della C.U.C. dott.ssa Claudia M. Rufer TX18BGA11015