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Bando di gara - Direttiva 2004/18/CE SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia - Direzione centrale ambiente ed energia - Servizio geologico - Indirizzo postale: Via Giulia 75/1 - Citta': Trieste - Codice postale: 34126 - Paese: Italia - Punti di contatto: Servizio geologico - Telefono: +39 0403774182 - All'attenzione di: ing. Pierpaolo Gubertini - Posta elettronica: geologico@regione.fvg.it - Fax: +39 0403774513 - Indirizzi internet Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: (URL) http://www.regione.fvg.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Realizzazione nell'ambito del progetto Carta Geologico - Tecnica (CGT) della Carta litostratigrafica del sottosuolo, della Carta geomorfologica applicata e della Carta idrogeologica, alla scala 1: 5.000 per i fogli 048 - 'Tramonti di Sotto', 049 - 'Gemona del Friuli', 064 - 'Aviano', 065 - 'Maniago', 066 - 'Udine' e 085 - 'Pordenone', limitatamente al territorio regionale di pianura, aggiornamento e realizzazione della Carta punti di indagine per tutto il territorio regionale, nonche' redazione di linee guida al rilevamento ed all'informatizzazione della zona montana del Friuli Venezia Giulia e conseguente sviluppo ed implementazione del SIT - CGT. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi - Categoria di servizi n. 12 - Luogo principale di prestazione dei servizi: Regione Friuli Venezia Giulia - Codice NUTS: ITD4 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: rilevamento, informatizzazione, collaudo tecnico, scientifico ed informatico, validazione scientifica, tecnica ed informatica dei dati geologici acquisiti nonche' implementazione del sistema GIS SIT - CGT, consistente in un geodatabase sviluppato su piattaforma Oracle Database con estensione Spatial integrato alle tecnologie ESRI, nonche' redazione delle linee guida al rilevamento, all'informatizzazione della zona montana e conseguente revisione del SIT-CGT II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Oggetto principale - Vocabolario principale 71.35.19.10 II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti: no II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, IVA esclusa 631147.54- Valuta: EUR II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: (dall'aggiudicazione dell'appalto) Durata in mesi: 60 SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di gara III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: vedi disciplinare di gara III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedi disciplinare di gara III.1.4) Altre condizioni particolari: La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: si' Descrizione delle condizioni particolari: vedi disciplinare di gara e capitolato tecnico III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi disciplinare di gara. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: vedi disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi disciplinare di gara e capitolato tecnico. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: vedi disciplinare di gara e capitolato tecnico III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi: III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: si' SEZIONE IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 6238297589 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 12/10/2015 Ora: 12.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Lingua ufficiale dell'UE: IT SEZIONE VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sulla periodicita': Si tratta di un appalto periodico: no VI.3) Informazioni complementari: Eventuali chiarimenti o informazioni complementari possono essere richiesti fino a 10 giorni prima della scadenza del termine per la presentazione dell'offerta VI.5) Data di spedizione del bando alla gazzetta ufficiale dell'unione europea: 01/09/2015. Il responsabile unico del procedimento ing. Pierpaolo Gubertini T15BFD15437