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Atti correlati
Bando di gara I.1) A.O. U. "San Martino", Largo R. Benzi, 10, GENOVA, 16132; U.O. Attivita' di Approvvigionamento, All'attenzione Di: Ufficio Gare; Tel: 0105552217; segreteria.provveditorato@hsanmartino.it; Fax: 0105556782 - 0105553707; http://www.hsanmartino.it; Informazioni, documentazione: I punti sopra; Le domande di partecipazione a: allegato A.III. II.1.1) Denominazione: fornitura di materiale di consumo per endoscopia digestiva. II.1.2) Forniture - Acquisto; luogo: V. PUNTO I. II.1.6) CPV 33.19.00.00-8; II.1.7) No. II.1.8) Divisione in lotti: SI. le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) Importo complessivo euro 750.140,00 (comprensivo opzione 4°anno) Euro 187.535,00 annuali. II.2.2) Opzioni: si; rinnovi possibili 1. II.3) DURATA: MESI 36. III.1.1) III.2.1) III.2.2) III.2.3) Vedasi bando integrale sul sito istituzionale. III.1.3) Si veda l'art. 37 del D. lgs. n. 163/2006. IV.1.1) Procedura: APERTA. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base a: 1. Prezzo 50 punti; 2. Qualita' 50 punti. IV.3.4) TERMINE RICEZIONE OFFERTE: 13/01/2010 Ora: 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 18/01/2010 ORE 10.00. VI.3) L'Azienda si riserva la facolta' di non aggiudicare la fornitura nel caso in cui sia pervenuta una sola offerta valida ai sensi dell'art. 55, c 4 del D.Lgs. n. 163/2006. VI.5) 18.11.09. ALLEGATO A - III) Azienda Ospedaliera Universitaria "San Martino", L.go R. Benzi, 10, Genova 16132; All'attenzione di: Ufficio Protocollo; Tel: 010/5551; ALLEGATO B - INFORMAZIONI SUI LOTTI: si veda il bando integrale. Il Direttore U.O. Attivita' di Approvvigionamento (Dott.ssa Stefania Rizzuto) T-09BFK20702