Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di mancata aggiudicazione di gara La Asl RM/A, con delibera n. 261 del 28 maggio 2014 ha disposto di non procedere all'aggiudicazione della gara indetta con delibera n. 450 del 4 luglio 2012, e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 89 del 1° agosto 2012 - 5ª Serie speciale, relativa all'affidamento del servizio di trasporto dei pazienti portatori di handicap ed emodializzati, necessario alla A.S.L. RM/A per la durata di sessanta mesi (spesa complessiva presunta di € 6.000.000,00 I.C.). Per ogni informazione rivolgersi alla U.O.C. Acquisizione Beni, Servizi - Economato dell'Azienda USL Roma A, via Ariosto n. 3/9 - 00185 Roma (fax 0677307487; e-mail: provveditorato@aslromaa.it; absbenieservizi@pec.aslromaa.it. Il direttore U.O.C. acquisizione beni e servizi - Economato dott.ssa Paola Tigani TS14BHA10304