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Bando di gara per l'affidamento della gestione della palestra comunale, del campo da tennis e campo da calcio, con il locale bar ubicati in borgata Marenghi n. 28 Bando di gara per l'affidamento della gestione della palestra comunale, del campo da tennis e campo da calcio, con il locale bar ubicati in Borgata Marenghi n. 28. La gestione consiste nell'uso degli immobili sopra citati per assicurare all'utenza un servizio pubblico, la manutenzione e custodia degli stessi. La durata e' fissata in anni sei rinnovabili. Il canone per la durata del contratto e' di Euro 9.000,00 oltre IVA. Al gestore competono i proventi derivanti dall'utilizzo della palestra, del campo da tennis, del campo da calcio e del locale bar; invece saranno a suo carico le spese per tutte le utenze, la gestione e la manutenzione dei suddetti immobili. In sede di appalto deve essere rilasciata cauzione provvisoria di € 180, pari al 2% del valore presunto complessivo dell'appalto. La domanda di partecipazione redatta in carta legale e sottoscritta dal legale rappresentante, dovra' essere contenuta in un plico sul quale e' espressamente indicato l'oggetto della gara. Tale plico, a pena di non ammissione, dovra' pervenire al protocollo del Comune di Montaldo Roero entro e non oltre il 12/06/2015 ore 12,00. Eventuali ritardi nella consegna del plico sono a carico del concorrente. Non saranno ammesse offerte in diminuzione. Le offerte saranno aperte il giorno 12/06/2015, alle ore 15,00, presso il Comune di Montaldo Roero in seduta pubblica. Possono partecipare alla gara soggetti privati, societa', circoli ed associazioni sportive dilettantistiche (senza scopo di lucro) federazioni sportive nazionali e cooperative sociali, enti di promozione sportiva e di discipline sportive associate. Tali soggetti devono possedere anche i requisiti per svolgere attivita' di somministrazione alimenti e bevande a soci e terzi relativa al locale Bar. L'aggiudicazione avra' luogo anche in presenza di una sola offerta valida ed avverra' all'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83, d.lgs. 163/2006 e s.m.i. calcolata in base a specificati criteri indicati nel Capitolato d'appalto. Il soggetto aggiudicatario sara' tenuto a prestare, immediatamente dopo la comunicazione di aggiudicazione provvisoria, un deposito cauzionale definitivo in misura pari al 10% del valore contrattuale e le polizze assicurative ai sensi del d.lgs. n. 163/2006. Ulteriori informazioni sulla gara d'appalto e sulla gestione in argomento sono reperibili nel capitolato d'appalto e nel disciplinare di gara con relativi allegati pubblicati sull'albo Web del Comune - Telefono 0172 40053 - Pec: montaldo.roero@cert.ruparpiemonte.it. Montaldo Roero, 14 maggio 2015 Il responsabile del servizio Coraglia Michelina TC15BFF8146