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Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I - Amministrazione aggiudicatrice. I.1. Comune di Forli' - Servizio Contratti Gare Logistica e Sport - P.zza Saffi n. 8, 47121 Forli' FC Italia - Tel. 0543 712443 - Fax 0543 712459 - www.comune.forli.fc.it comune.forli@pec.comune.forli.fc.it; codice NUTS ITD58; I.2.///; I.3. informazioni al suddetto indirizzo; i documenti di gara sono disponibili presso http://www.comune.forli.fc.it/servizi/bandi/bandi_Fase00.aspx; le offerte vanno inviate all'indirizzo di cui al punto I.1; I.4. autorita' regionale o locale; I.5. servizi generali delle amministrazioni pubbliche; SEZIONE II - oggetto II.1.Entita' dell'appalto II.1.1. appalto per la gestione di servizi integrativi nei nidi e nelle scuole dell'infanzia comunali; I.1.2. CPV 80110000; II.1.3. appalto di servizi; II.1.4. servizio di prolungamento pomeridiano ed estivo nei nidi (lotto 1) e nelle scuole dell'infanzia comunali (lotto 2); servizio di supporto all'integrazione scolastica per bambini con disabilita' nei nidi e nelle scuole dell'infanzia comunali (lotto 3); II.1.5. ///; II.1.6. appalto suddiviso in lotti; le offerte vanno presentate per un numero massimo di lotti pari a 3; numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati ad un offerente pari a 3; II.2 descrizione II.2.1 lotto 1: affidamento in appalto della gestione del servizio di prolungamento pomeridiano ed estivo delle attivita' nei nidi d'infanzia comunali CIG 6541083074; II.2.2.//; II.2.3. luogo di esecuzione: Forli' - codice NUTS ITD58; II.2.4 gestione delle attivita' educative in orario pomeridiano ed estivo nei nidi d'infanzia comunali; II.2.5. il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nel Capitolato; II.2.6. valore stimato: netti orari Euro 20,70; II.2.7: durata: 36 mesi, rinnovabile per mesi 24; II.2.10 si'; II.2.11 no; II.2.12///; II.2.13 no; II.2.14 l'importo a base di gara e' il costo orario netto; l'importo netto presunto dell'affidamento nel triennio massimi Euro 437.700,00 per un totale nel quinquennio netti Euro 727.500,00; cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo presunto dell'affidamento nel triennio; cauzione definitiva e polizza assicurativa RC descritte all'art. 20 del Capitolato; II.2.1 lotto 2: affidamento in appalto della gestione del servizio di prolungamento pomeridiano ed estivo delle attivita' nelle scuole dell'infanzia comunali CIG 65410873C0; II.2.2. //; II.2.3. luogo di esecuzione: Forli' - codice NUTS ITD58; II.2.4 gestione delle attivita' educative in orario pomeridiano ed estivo nelle scuole dell'infanzia comunali; II.2.5. il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nel Capitolato; II.2.6. valore stimato: netti orari Euro 20,70; II.2.7: durata: 36 mesi, rinnovabile per mesi 24; II.2.10 si'; II.2.11 no; II.2.12///; II.2.13 no; II.2.14: l'importo a base di gara e' il costo orario netto; l'importo netto presunto dell'affidamento nel triennio massimi Euro 1.136.430,00 per un totale nel quinquennio di netti Euro 1.894.050,00; cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo presunto dell'affidamento nel triennio; cauzione definitiva e polizza assicurativa RC descritte all'art. 20 del Capitolato; II.2.1 lotto 3: affidamento in appalto della gestione del servizio di supporto all'integrazione scolastica per bambini con disabilita' nei nidi e nelle scuole dell'infanzia comunali CIG 6541090639; II.2.2. //; II.2.3. luogo di esecuzione: Forli' - codice NUTS ITD58; II.2.4 servizio di sostegno educativo assistenziale per l'inserimento e l'integrazione dei bambini con disabilita' nei nidi e nelle scuole dell'in-fanzia comunali; II.2.5. il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nel Capitolato; II.2.6. valore stimato netti orari Euro 20,70; II.2.7: durata: 36 mesi, rinnovabile per mesi 24; II.2.10 si'; II.2.11 no; II.2.12///; II.2.13 no; II.2.14: l'importo a base di gara e' il costo orario netto; l'importo netto presunto dell'affidamento nel triennio massimi Euro 577.530,00 per un totale nel quinquennio di netti Euro 962.550,00; cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo presunto dell'affidamento nel triennio; cauzione definitiva e polizza assicurativa RC descritte all'art. 20 del Capitolato; SEZIONE III - Informazioni di carattere giuridico economico finanziario e tecnico. III.1 condizioni di partecipazione III.1.1. iscrizione CCIAA per attivita' attinenti ai servizi educativi per l'infanzia; per concorrenti residenti in altri stati: documentazione equipollente; III.1.2. criteri di selezione capacita' economica e finanziaria sono indicati nei documenti di gara;III.1.3. i criteri di selezione della capacita' professionale e tecnica sono indicati nei documenti di gara; III.1.5.///; III.2. condizioni relative al contratto d'appalto III.2.1.///; III.2.2. le condizioni di esecuzione dei contratti sono indicate nei Capitolati relativi a ciascun lotto; III.2.3. //. SEZIONE IV - procedura IV.1 descrizione IV.1.1. procedura aperta; IV.1.3.///; IV.1.4.///; IV.1.6.///; IV.1.8. no; IV.2 informazioni di carattere amministrativo IV.2.1. ///; IV.2.2. termine per il ricevimento delle offerte: 5/4/2016 ore 9,00; IV.2.3.///; IV.2.4. lingua italiana; IV.2.6. 6 mesi; IV.2.7. 5/4/2016 ore 11,00 nella sede comunale: seduta pubblica di ammissibilita', successive sedute riservate di valutazione dell'offerta tecnica; apertura dell'offerta economica in seduta pubblica; eventuali ulteriori sedute pubbliche comunicate tramite pubblicazione sul profilo del committente; SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.1. si'; VI.2. informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici fatturazione elettronica; pagamento elettronico; VI.3 informazioni complementari RUP dr. Paolo Zanelli; Direttore esecuzione dr.ssa Patrizia Zanobi; Responsabile Procedimento affidamento dr. Guglielmo Senni; Nel presente appalto, ai sensi dell'art. 69, c. 3 D.Lgs. 163/2006, si applicano le disposizioni previste dalla contrattazione collettiva in materia di riassorbimento del personale; VI.4. procedure di ricorso VI.4.1 TAR Emilia Romagna - Bologna - Italia; VI.4.2. ///; VI.4.3. ///; VI.4.4. ///; VI.5. data di spedizione alla G.U.E. 5.1.2016 Il dirigente del servizio contratti gare logistica e sport dott. Guglielmo Senni T16BFF360