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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: ACAM S.p.A Indirizzo postale: Via A. Picco , 22 Citta': La Spezia Codice postale: 19124 Paese: ITALIA Punti di contatto: Ufficio Contratti e Appalti all'attenzione di: Dott.ssa Annaluisa Angrisani Telefono: 0187/538255 Fax: 0187/538089 Posta elettronica: annalisa.angrisani@acamspa.com Sito: direzionelavori.acamspa.com sezione gare di appalto Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Societa' a capitale pubblico. Gestione servizio idrico integrato, servizio di distribuzione gas, ciclo integrato dei rifiuti I.4) L' amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1 Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: fornitura di gas metano alle societa' del Gruppo Acam ed ACAM GAS S.p.A II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di esecuzione: Forniture - Acquisto Luogo principale di esecuzione: La Spezia Codice NUTS: ITC34 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: fornitura di gas metano alle societa' del Gruppo Acam ed ACAM GAS S.p.A CIG 6528128DA2 II.1.6) CPV: 62520000 II.1.8) Divisioni in lotti: No II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 1.180.000,00 II.2.2) Opzioni : NO II.2.3) Rinnovi: SI II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE DAL 01/03/2016 AL 31/12/2016 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: mezzi propri, pagamento 30 gg data fattura a fine a mezzo bonifico bancario. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta IV.2.1) CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte: Data 01/02/2016 ore 12:00 IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano IV.3.8) Data di apertura delle offerte: Data 02/02/2016 ore 9:30 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione Ufficiale: Tribunale Amministrativo della Regione Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille, 9; Citta': Genova; Codice postale:16147; Paese: Italia; telefono 010-3993931 fax 010-3762092 VI.4.2) presentazione ricorso: Informazioni precise sui termini per la presentazione di ricorso: 30 giorni VI.5) Data di spedizione dell'Avviso al GUUE : 21/12/2015 Il responsabile del procedimento ing. Giovanni Monti T16BFM349