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Bando di gara semplificato nell'ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione (SDAPA) per la fornitura di prodotti farmaceutici SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) A.O. Universitaria Santa Maria della Misericordia di Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Colugna 50, Udine 33100, Segreteria DSC, Tel. 0432554160 Fax 0432306241, aouud.dpt.servizicondivisi@certsanita.fvg.it, www.csc.sanita.fvg.it, all'attenzione di: Dott.ssa Graziella Bravo. Documenti e Accesso elettronico alle informazioni: www.acquistinretepa.it, www.csc.sanita.fvg.it. Presentazione per via elettronica di offerte: www.acquistinretepa.it. I.2) Tipo di amministrazione: Autorita' regionale o locale. I.3) Salute. I.4) L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) 13FAR001/1: Fornitura di prodotti farmaceutici per le Aziende del Servizio Sanitario Regionale del Friuli Venezia Giulia 2a procedura. II.2) Forniture. II.3) Breve descrizione: vedi punto II.1). II.4) CPV 33600000. II.5) Quantitativo: E 89.777.804,28 (+ Euro 32.918.528,24 per opzioni contrattuali). SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) Dossier: Determina n. 862 del 03/11/14. IV.2.2) Pubblicazione precedente avviso nella GUUE: 2011/S 210-342296 del 02/11/11. IV.2.3) Termine presentazione offerte: 24/11/14 ore 12. IV.2.4) Lingua: Italiano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 1. Il criterio di aggiudicazione prescelto e' quello del prezzo piu' basso; 2. Ai sensi dell'art. 1, commi 65 e 67, della legge 23 dicembre 2005, n. 266, il contributo di partecipazione, dovuto dagli operatori economici che intendono partecipare alla gara di cui al presente Bando, e' identificato - per singolo Lotto - dal Codice Identificazione Gara (CIG) indicato nella colonna "Codice CIG" riportato nella "Tabella Elenco Lotti" allegata al Capitolato Tecnico. Le istruzioni operative relative al pagamento della suddetta contribuzione sono consultabili sul sito dell'AVCP. Si evidenzia che il pagamento delle surrichiamate contribuzioni potra' essere effettuato successivamente al ricevimento dell'Invito; 3. I prezzi unitari a base d'asta, non superabili in sede d'offerta, sono stabiliti nella Tabella "Tabella Elenco Lotti" allegata al Capitolato Tecnico; 4. Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti sul contenuto del presente Bando Semplificato, del Capitolato d'Oneri e del Capitolato Tecnico, potranno essere richiesti, entro dieci giorni antecedenti la data di cui al precedente punto IV.2.3) del presente Bando in via telematica, attraverso l'apposita sezione del Sistema riservata alle richieste di chiarimenti. Solo in caso di indisponibilita' del Sistema, si potra' procedere all'invio delle stesse tramite posta elettronica certificata all'indirizzo e-mail aouud.dpt.servizicondivisi@certsanita.fvg.it; 5. E' designato quale Responsabile del procedimento dell'Amministrazione Aggiudicatrice, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 10 del D. Lgs. 163/2006 e del d.P.R. n. 207/2010, la dott.ssa Graziella Bravo. VI.2) Spedizione avviso: 03/11/14. Il direttore dipartimento servizi condivisi Anna Maria Maniago T14BFK19148