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Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata - Viale Oxford, 81 C.A.P. 00133 - Roma - Italia. Telefono: +39 0620900291 Telefax: +39 0620900019 email: bandidigara@ptvonline.it Indirizzo Internet (URL) www.ptvonline.it. Ulteriori informazioni presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.ptvonline.it; ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato; le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Fondazione - Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta finalizzata all'acquisizione del servizio di effettuazione di prestazioni TC-PET necessarie al reparto di Medicina Nucleare della Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata. II.1.2) Vocabolario comune per gli appalti: CPV 85150000. II.1.3) Tipo di appalto - Servizi II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Oggetto dell'appalto e' il servizio di effettuazione di prestazioni TC - PET necessarie al reparto di Medicina Nucleare della Fondazione PTV con fornitura di relativo macchinario e personale dell'appaltatore, per una durata di 5 anni. L'appalto ha pertanto natura mista (servizi e forniture). II.1.5) Valore totale stimato iva esclusa Euro 4.000.000,00 II.1.6) Lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: NO II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITE43, luogo principale di esecuzione: Fondazione PTV. II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto comprende: - effettuazione di prestazioni assistenziali "TC-PET" nelle tipologie e quantita' richieste dal Committente in base alle esigenze assistenziali dello stesso; - installazione e messa in opera di un'apparecchiatura TC-PET presso i locali indicati dal Committente, per l'intera durata dell'appalto, con relativa assistenza tecnica full risk; - presenza di personale medico, tecnico ed amministrativo dell'appaltatore, per l'intera durata dell'appalto. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: Euro 4.000.000,00 II.2.7) Durata del contratto d'appalto - Durata in mesi: 60 - Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziario da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari: l'importo di cui al punto II.1.5) non include Euro 5.000,00 relativi agli oneri di sicurezza per l'eliminazione dei rischi di interferenza, non soggetti a ribasso d'asta. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione: la prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione; citare le corrispondenti disposizioni legislative, regolamentari o amministrative: personale medico e tecnico di radiologia. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 12/02/2016 ora locale: 13:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: l'offerta deve essere valida fino al 09/12/2016 IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 18/02/2016 ora locale: 10.00. Luogo: UOC Approvvigionamenti della Fondazione PTV. Tale data sara' confermata sul sito istituzionale del PTV. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura aperta: come da Disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: entro il 14/12/2015 i concorrenti intenzionati a partecipare dovranno trasmettere al committente la richiesta di effettuazione del sopralluogo obbligatorio. Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica indicato nel Disciplinare di gara entro il 25/01/2016 ore 12:00. Le repliche ai chiarimenti saranno pubblicate sul sito istituzionale del PTV. Il Responsabile unico del procedimento e' il Dott. Francesco Cerilli. CIG attribuito alla procedura: 6501771728. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio Roma, Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 04/12/2015. Il direttore generale Tiziana Frittelli T15BFK21063