Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) Comune di Palestrina, Via del Tempio, 1, 00036 Palestrina Italia; Punti di contatto: Dr. Maurizio Sabatini, Telefono: 0695302235 Fax: 0695302241 www.comune.palestrina.rm.it; Responsabile del procedimento e' il dott. Maurizio Sabatini. II.1.5) Servizio di trasporto scolastico degli alunni della scuola d'infanzia, primaria e secondaria di primo grado del comune ivi compresi gli alunni in carrozzella da trasportare con idoneo mezzo. CIG 5365964592. II.2.1) Entita' totale: Euro 555.041,00 annuo, di cui Euro 651,167 per oneri per la sicurezza scaturenti dal DUVRI non soggetti a ribasso, oltre I.V.A. Importo totale a base di gara per tutta la durata dell'appalto: Euro 1.665.123,00, di cui Euro 1.953,50 per oneri di sicurezza scaturenti dal DUVRI non soggetti a ribasso, oltre I.V.A. II.3) Durata dal 1° gennaio 2014 al 31 dicembre 2016. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 20.11.2013 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 22.11.2013 ore 10.00; VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara reperibile su: www.comune.palestrina.rm.it VI.5) Invio alla GUUE: 09.10.2013. Il dirigente di I° dipartimento dott. Maurizio Sabatini T13BFF17198