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Bando di gara Amministrazione Agg: Comune San Colombano al Lambro, Via G. Monti, 47 - San Colombano al Lambro (Mi), Servizio Finanziario, tel: 0371/293230 fax: 0371/897965 www.comune.sancolombanoallambro.mi.it. Descrizione dell'appalto: Servizi Assicurativi del Comune, suddiviso in 9 Lotti, CIG: CIG: 5360043F65 - 536005594E - 53600759CF - 5357191DDA - 5360099D9C - 536010850C - 5360120EF0 - 5360141049 - 5360155BD3. Importo totale presunto: Euro 174.000,00. DURATA: 31/12/2013-31/12/2015. Condizioni di partecipazione: si rinvia al Disciplinare di Gara. Procedura: Aperta. Aggiudicazione: prezzo piu' basso. Termine ricezione offerte: 18/11/2013 ore 12 Uff. Prot. Apertura offerte: 19/11/2013 ore 10 Comune di San Colombano al Lambro, Sala Consiliare. Il Comune di San Colombano al Lambro e' assistito da Assiteca SpA broker incaricato ai sensi del D.Lgs.vo 209/2005. Eventuali informazioni relative ai capitolati speciali e situazione sinistri possono essere richieste a Assiteca SpA, Via Sigieri 14, 20135 Milano. Responsabile del procedimento Roberta Polledri T13BFF17216