AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 5 ORISTANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 11-10-2013)

 
                  Bando di gara a procedura aperta 
 

  I.1) Azienda Sanitaria Locale n. 5 Oristano, via Carducci,35, 09170
Oristano,  Italia;  Punti  di  contatto:   Servizio   Provveditorato,
Tel.0783/317780-317784-317070;  Fax  0783/73315,  posta  elettronica:
provveditorato@asloristano.it    Indirizzo    web     Amministrazione
aggiudicatrice:www.asloristano.it.   Ulteriori   informazioni    sono
disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il  Capitolato
Tecnico, il Capitolato Speciale d'appalto e rispettivi allegati  sono
disponibili sul sito www.asloristano.it. Le offerte  dovranno  essere
inviate  a:  Azienda  Sanitaria  Locale  N.5  di  Oristano,   Ufficio
Protocollo, Via Carducci 35, 09170 Oristano. I.2)  Organismo  diritto
pubblico-Salute. 
  II.1.1) OGGETTO: Procedura Aperta, in n. 2 lotti di aggiudicazione,
per l'affidamento del servizio di raccolta, trasporto  e  smaltimento
dei rifiuti sanitari speciali, pericolosi a rischio infettivo  (lotto
1) e pericolosi e non, non a rischio  infettivo  (lotto  2),  per  il
periodo di anni tre, codd. CC.II.GG. Lotto 1:  5303603FA2,  lotto  2:
5303606220, contributo Ditte: lotto 1: Euro  140,00,  lotto  2,  Euro
35,00. Tipo di appalto e luogo  di  esecuzione,  luogo  di  consegna:
PP.PO. ed  extra-ospedalieri  della  ASL  N.5  di  Oristano.  II.1.3)
appalto pubblico; II.1.5) come al punto II.1.1; II.1.6)  CPV  oggetto
principale: 90524400; II.1.8) Divisione in lotti:  n.  2  lotti  come
descritti al p. II.1.1); II.2.1) valori triennali a base d'asta  Euro
1.179.900,00 (I/E) lotto 1, Euro  330.000,00  I/E  lotto  2;  II.2.2)
Opzioni: NO; 
  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO   -   III.1.1)   Cauzione
provvisoria: 2% valore stimato appalto, per singolo  lotto  di  gara;
cauzione definitiva  10%  importo  aggiudicato,  per  singolo  lotto.
III.1.2) Fondi bilancio aziendale; III.2.1) Situazione operatori:  a)
insussistenza cause di esclusione ex art. 38 del D. Lgs. N. 163/2006;
b) iscrizione alla C.C.I.A.A. nel settore di  attivita'  oggetto  del
presente appalto; c) iscrizione "Albo Nazionale Gestori  Ambientali";
d)  disporre  delle  certificazioni  attestanti  l'autorizzazione  al
trasporto delle tipologie di rifiuto oggetto di gara e delle relative
abilitazioni ADR sia per gli autoveicoli  che  per  il  personale  di
viaggio;  e)  autorizzazione  allo  smaltimento  dei  rifiuti  presso
impianti di smaltimento e/o recupero - regolarmente autorizzati - per
ogni  tipologia  di  rifiuto  oggetto  di  gara;  III.2.2)  Capacita'
economia e finanziaria: come indicato nell'art 6  del  CSA;  III.2.3)
Capacita' tecnica: come indicato nell'art. 6 del CSA; 
  IV.1.1)  Tipo  di   procedura:   Aperta   -   IV.2.1   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.3.4)
Termine ricevimento offerte: 02/12/2013, ore 12,00 -  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili presentazione offerte: lingua italiana; IV.3.7)  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'Offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta:  giorni  180  data  scadenza  ricezione  offerte  -  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: giorno  05/12/2013,  ore:  9,30,
presso sede ASL  5  Oristano,  Servizio  Provveditorato,  p.  6,  via
Carducci, 35, Oristano; 
  VI.3) Eventuali chiarimenti, se richiesti in tempo utile,  verranno
pubblicati sul sito www.asloristano.it almeno 6  gg.  prima  scadenza
termine ricezione offerte. Tutte le dichiarazioni  di  cui  ai  punti
III.2.1) -  III.2.2)  -  III.2.3)  dovranno  essere  sottoscritte  da
Persona con poteri di impegnare legalmente la Ditta.  Il  termine  di
cui al punto IV.3.4 e' inderogabile e a pena  di  esclusione.  Questa
ASL si  riserva  la  facolta'  di  non  aggiudicare,  parzialmente  o
totalmente,  la  presente  procedura  per  qualsivoglia  ragione  e/o
momento, nonche' aggiudicare anche  in  presenza  di  offerta  unica,
purche' tecnicamente valida ed economicamente  congrua.  Il  presente
bando e' stato  inviato  per  la  pubblicazione  alla  GUUE  in  data
08/10/2013.   VI.4)   Procedure   di   ricorso;   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sardegna. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Mariano Meloni 

 
T13BFK17074
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.