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Bando di gara a procedura aperta I.1) Azienda Sanitaria Locale n. 5 Oristano, via Carducci,35, 09170 Oristano, Italia; Punti di contatto: Servizio Provveditorato, Tel.0783/317780-317784-317070; Fax 0783/73315, posta elettronica: provveditorato@asloristano.it Indirizzo web Amministrazione aggiudicatrice:www.asloristano.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato Tecnico, il Capitolato Speciale d'appalto e rispettivi allegati sono disponibili sul sito www.asloristano.it. Le offerte dovranno essere inviate a: Azienda Sanitaria Locale N.5 di Oristano, Ufficio Protocollo, Via Carducci 35, 09170 Oristano. I.2) Organismo diritto pubblico-Salute. II.1.1) OGGETTO: Procedura Aperta, in n. 2 lotti di aggiudicazione, per l'affidamento del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti sanitari speciali, pericolosi a rischio infettivo (lotto 1) e pericolosi e non, non a rischio infettivo (lotto 2), per il periodo di anni tre, codd. CC.II.GG. Lotto 1: 5303603FA2, lotto 2: 5303606220, contributo Ditte: lotto 1: Euro 140,00, lotto 2, Euro 35,00. Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna: PP.PO. ed extra-ospedalieri della ASL N.5 di Oristano. II.1.3) appalto pubblico; II.1.5) come al punto II.1.1; II.1.6) CPV oggetto principale: 90524400; II.1.8) Divisione in lotti: n. 2 lotti come descritti al p. II.1.1); II.2.1) valori triennali a base d'asta Euro 1.179.900,00 (I/E) lotto 1, Euro 330.000,00 I/E lotto 2; II.2.2) Opzioni: NO; III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO - III.1.1) Cauzione provvisoria: 2% valore stimato appalto, per singolo lotto di gara; cauzione definitiva 10% importo aggiudicato, per singolo lotto. III.1.2) Fondi bilancio aziendale; III.2.1) Situazione operatori: a) insussistenza cause di esclusione ex art. 38 del D. Lgs. N. 163/2006; b) iscrizione alla C.C.I.A.A. nel settore di attivita' oggetto del presente appalto; c) iscrizione "Albo Nazionale Gestori Ambientali"; d) disporre delle certificazioni attestanti l'autorizzazione al trasporto delle tipologie di rifiuto oggetto di gara e delle relative abilitazioni ADR sia per gli autoveicoli che per il personale di viaggio; e) autorizzazione allo smaltimento dei rifiuti presso impianti di smaltimento e/o recupero - regolarmente autorizzati - per ogni tipologia di rifiuto oggetto di gara; III.2.2) Capacita' economia e finanziaria: come indicato nell'art 6 del CSA; III.2.3) Capacita' tecnica: come indicato nell'art. 6 del CSA; IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta - IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 02/12/2013, ore 12,00 - IV.3.6) Lingue utilizzabili presentazione offerte: lingua italiana; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'Offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 data scadenza ricezione offerte - IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: giorno 05/12/2013, ore: 9,30, presso sede ASL 5 Oristano, Servizio Provveditorato, p. 6, via Carducci, 35, Oristano; VI.3) Eventuali chiarimenti, se richiesti in tempo utile, verranno pubblicati sul sito www.asloristano.it almeno 6 gg. prima scadenza termine ricezione offerte. Tutte le dichiarazioni di cui ai punti III.2.1) - III.2.2) - III.2.3) dovranno essere sottoscritte da Persona con poteri di impegnare legalmente la Ditta. Il termine di cui al punto IV.3.4 e' inderogabile e a pena di esclusione. Questa ASL si riserva la facolta' di non aggiudicare, parzialmente o totalmente, la presente procedura per qualsivoglia ragione e/o momento, nonche' aggiudicare anche in presenza di offerta unica, purche' tecnicamente valida ed economicamente congrua. Il presente bando e' stato inviato per la pubblicazione alla GUUE in data 08/10/2013. VI.4) Procedure di ricorso; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sardegna. Il direttore generale dott. Mariano Meloni T13BFK17074