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Bando di gara I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro, Via Comunale del Principe 13/A 80145 Napoli, punti di contatto: U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi All'attenzione di Dr.ssa Loredana Di Vico e-mail: dip.amm.acqbeniservizi@aslnapoli1centro.it. Telefono: 081-254.5911 Fax 081-254.4854 Indirizzo(i) internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.aslnapoli1centro.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Azienda Sanitaria Locale - Settore Sanita'. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Altro: Azienda Sanitaria Locale- Settore Sanita'. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara a Procedura Aperta per l'affidamento della fornitura di n. 15 ambulanze per il servizio di Emergenza Sanitaria 118 dell'Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Forniture Acquisto. Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Ambito territoriale dell'ASL Napoli 1 Centro - Napoli . Codice NUTS ITF33. II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Gara a Procedura Aperta per l'affidamento della fornitura di di n. 15 ambulanze per il servizio di Emergenza Sanitaria 118 dell'Azienda Sanitaria Locale napoli 1 Centro. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 34114121. L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): NO. II.1.8) Lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto - II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo stimato: Euro 970.000,00 IVA esclusa. CIG 5350036D5C II.2.3) Informazioni sui rinnovi - L'appalto e' oggetto di rinnovo: NO II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: in giorni: 90 (dall'aggiudicazione dell'appalto). III.1) Condizioni relative all'appalto - Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria come da art. 75 del D.lgs. 163/2006. L'aggiudicatario dovra' costituire la garanzia di cui all'art. 113 del D.Lgs. 113/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Il finanziamento e' garantito con fondi di bilancio propri della ASL di Napoli. I termini di pagamento sono specificati negli atti di gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Associazione temporanea di imprese ex art. 37 del D.Lgs. 163/2006. E' ammesso l'avvalimento dei requisiti, nel rispetto delle prescrizioni di cui all'art. 49 del D.lgs. 163/2006. III.1.4) Altre condizioni particolari - La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: NO. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: come da disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: come da disciplinare di gara IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica - Ricorso ad un'asta elettronica: NO. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo - Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 29/11/2013 ore: 12:00 Documenti a pagamento: NO. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 09/12/2013 ore 12.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: in giorni: 180 IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 16/12/2013 ore: 10:00 Luogo: Presso l'indirizzo di cui al punto I.1 del presente bando. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI. Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura di apertura: La gara e' aperta al pubblico e puo' assistere chiunque abbia interesse. Possono inserire dichiarazioni a verbale soltanto i legali rappresentanti dei concorrenti o loro delegati muniti di regolare procura in originale o copia autenticata. VI.3) Informazioni complementari: Le specifiche prescrizioni riguardanti il dettaglio delle forniture in appalto, i criteri di aggiudicazione, le modalita' di presentazione delle offerte, le ulteriori cause di esclusione dalla gara e le altre informazioni sono contenute nel capitolato speciale, nei capitolati tecnici e nel disciplinare di gara, pubblicati e disponibili sul sito internet www.aslnapoli1centro.it ; Non sono ammesse offerte parziali e/o condizionate. La stazione appaltante si riserva il diritto di: a) non procedere all'aggiudicazione nel caso in cui nessuna delle offerte presentate venga ritenuta idonea, b) procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, c) sospendere, reindire o non aggiudicare la gara motivatamente, d) non stipulare motivatamente il contratto anche qualora sia intervenuta in precedenza l'aggiudicazione. La stazione appaltante si riserva la facolta', ai sensi dell'articolo 46 del D.lgs. n. 163/2006, di richiedere ogni ulteriore documentazione qualora quella presentata non fosse ritenuta idonea e/o sufficiente; I concorrenti, con la presentazione delle domande di partecipazione, consentono il trattamento dei propri dati, anche personali, ai sensi del D.lgs. 196/2003, per le esigenze concorsuali e contrattuali; E' designato quale responsabile del procedimento per la presente procedura di gara, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 10 del D.lgs. n. 163/2006, il Dr.ssa Loredana Di Vico. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale della Campania -sede di Napoli ITALIA. VI.4.2) Presentazione di ricorsi - Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: Avverso il presente bando e' proponibile ricorso giurisdizionale nei termini e nelle forme previste dal D.Lgs. 2.7.2010, n. 104. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 02/10/2013 Il direttore generale dott. Ernesto Esposito T13BFK17148